Ha ragione Palur
https://www.transfermarkt.it/lucas-b.../spieler/26721
Solitamente sono tra le 7 e le 13 partite l'anno che salta, nel 15/16 la lazio aveva anche le coppe europee (e ne ha saltate 13 in totale in stagione).
Ha ragione Palur
https://www.transfermarkt.it/lucas-b.../spieler/26721
Solitamente sono tra le 7 e le 13 partite l'anno che salta, nel 15/16 la lazio aveva anche le coppe europee (e ne ha saltate 13 in totale in stagione).
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ricordo che si parlava di come dopo l infortunio grave (non ricordo se al ginocchio) non si fosse mai ripreso bene. E puntualmente saltava quando 2 giornate quando 3.
Gli capita 3 4 volte l anno quindi si direi a spanna 10 12 partite l'anno.
Ormai da 4 5 anni.
Pur essendo una pedina fondamentale Biglia nel calcio che vuole provare a fare il Milan quest'anno, paradossalmente è tra quelli che possono attualmente essere sostiuiti, seppur con cambi che sulla carta sono meno qualitativi rispetto a lui. Ma per le partite che dobbiamo affrontare questo mese è una perdita tutto sommato somatizzabile. Il problema è se prende un raffreddore a Kessie. Lì sono cazzi amarissimi.
Mha oddio, cioè per carità abbiamo tirato un anno nel 433 senza un regista vero si può sopravvivere anche 1 mese senza, cmq Locatelli Montolivo e Sosa sono adattati al ruolo, lo possano fare anche se si vede che non è il loro ruolo, però l'hanno cmq fatto in passato e quindi ci si adatta. Diciamo che un regista + mezz'ala di riserva sarebbe ottimale, poi se uno deve scegliere meglio una mezz'ala vera, anche se veramente badelj essendo anche in scadenza penso lo prendi a poco tipo Gonalons per dire.
Last edited by Marphil; 12th August 2017 at 18:24.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Cmq sia sull'attaccante centrale sono tranquillo perchè alle brutte arriva Kalinic e va bene ma quello che mi fa inorridire è ancora vedere Niang come ATS. Non ci posso pensare di dover fare una stagione con lui titolare, sarebbe un gran nerf, era una delle maggiori preoccupazioni di cui avevo parlato prima che arrivassero i Cinesi pure, ovvero quella di sbolognarci Niang e sosituire Deulofeu (perchè si sapeva sarebbe andato al Barça) e invece purtroppo sta ancora lì.
Sostituirlo con un degno sarebbe il max ma spero anche in un adattamento o di Jack o di Characoso al suo posto o uno switch diretto ad un 4231 o 352 o 343, insomma avete capito, un modulo che non lo prevede come titolare lì.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Comunque ieri Aubemayang ha detto che vuole tornare al Milan ma che lo stesso "sta dormeno". Se non altro conferma che la trattativa esiste. Preferire il gallo, ma se arrivasse il gabonese sarebbe da leccarsi i gomiti eh![]()
Sicuramente lo prenderemo, ma siamo almeno al 500esimo "Il Milan ha chiuso per Kalinic" di quest'estate. Sta veramente diventando una cosa ridicola, speriamo finisca presto.
Per il gallo boh, ripeto che continuo a vedere segnali in quella direzione. Aspettiamo e vediamo.
ma quali segnali scusa? mirabelli che va a vedere il torino in coppa italia? per me belotti è gia bello che promesso a qualcuno con buona pace di tutti e quest'anno se ne sta buono a torino per prepararsi ai mondiali, poi dopo cambia sponda del po verso giugno del prossimo anno.
Ma i segnali che vedi quali sarebbero?
"not even death can save you from me..."
i segnali dei calli sulle mani per i durelli dell'estate imo
Spoiler
Partendo dal presupposto che secondo me sarebbe il calciatore perfetto tra quelli accostati al Milan dal punto di vista tattico, economico, ambientale e dando dunque per scontato che una trattativa ci sia quantomeno stata tra i due club, i segnali sono, tra gli altri, i seguenti:
- Belotti, capitano e simbolo del Torino, che non pubblicizza le nuove maglie del Toro e non partecipa ad evento Sky;
- Paletta e Niang, che si vocifera da mesi siano le contropartite designate dell'affare Belotti-Milan, che ogni giorno vengono date "vicinissime" ad altri club ma che, al 13/08/2018, sono ancora a Milanello;
- Il rinnovo di Belotti, che ogni giorno viene dato per certo da un mese a questa parte, ad oggi non è ancora stato firmato;
- Mirabelli a Torino a vedere il match di Coppa Italia (non mi risulta ci siano altri calciatori del Torino visionati dal Milan, tantomeno del Trapani);
- Petrachi che, mentre Cairo dichiara l'incedibilità del gallo, ai microfoni di Sky dice "Nessuno ha fatto un'offerta congrua e per un grande club non fanno differenza 10-15 milioni di euro in più";
- Il Milan che pare ogni giorno abbia chiuso con un attaccante diverso ma, ad oggi, a Milanello non si è visto nessuno;
- Il Milan che "libera" la maglia n.7, che è stata sulle spalle dell'idolo calcistico del gallo stesso;
- Il fatto che, secondo me, sopra i 65 milioni cash più contropartite l'affare conviene a tutti, sopratutto al Torino.
Ma il punto secondo me più importante e significativo, che condivido con amici sponda Toro, è il silenzio assordante di Belotti stesso. Cioè questo è da mesi che non rilascia una dichiarazione, una intervista, un tweet del cazzo nel quale chiarisce che vuole rimanere al Torino. E, secondo me, perché non ci vuole rimanere. Belotti è da sempre tifosissimo del Milan (basta cercare su youtube sue dichiarazioni) e vorrebbe avere la possibilità di coronare il sogno di andarci a giocare, facendo uno step importante nella sua carriera sia a livello tecnico che a livello economico. L'ha detto probabilmente a Cairo nel famoso "faccia a faccia" notturno, promettendo però di non esporsi pubblicamente per non mettere il Toro con il culo alla finestra (come stanno facendo i vari Kondogbia, Dembele ecc). Oppure l'alternativa è che gli abbia detto che preferisce rimanere al Torino piuttosto che andare al Milan ma, con i dati a nostra disposizione, è infinitamente meno probabile.
Con questo voglio dire che arriva sicuro? Assolutamente no, nel mezzo c'è una trattativa complessa tra due Club nella quale c'è una importante differenza di vedute sul valore di mercato del calciatore stesso. Però, dal mio punto di vista, rimane il primo obiettivo del Milan che sta cercando di "guardare altrove" anche per cercare di abbassare il prezzo.
allora belotti è testimonial adisas perciò non poteva sponsorizzare la kappa
la cosa di sky l'aveva rifiutata gia l'anno scorso
il torino ha comprato n'kuloo dal lione perciò paletta non gli serve piu
sta prendendo sadiq dalla roma idem per niang
sti segnali so un po per ignoranti basta fare 2 ricerche su internet per capire il motivo di alcune cose. sulla questione mirabelli a vedere la partita di coppa italia, non so si vocifera che voleva parlare da solo con il giocatore per tentare un altro caso conti( cioè mettere il giocatore in pressione verso la societa), ma sembra non ci sia riuscito...poi ripeto io fossi in te punterei piu su cairo e la voglia di far soldi, lui sarebbe capace pure di vendere belotti al 31 agosto e sostituirlo con un amauri di turno
però io ripeto secondo me belotti è gia promesso alla juve ho sta sensazione dal giorno che l'ha preso il torino.
Last edited by Estrema; 13th August 2017 at 16:48.
Cito per cronaca che oggi la Stampa cmq se ne è uscita con un'offerta "ready" per dopo ferragosto di 75 mln € + Niang per Belotti.
Sinceramente penso sia un pò una sparata random, per me al 90% resta al Torino quest'anno, però concordo che qualche sospetto c'è ma sono piuttosto deboli.
Cioè lo stesso 10% lo do ad Aubameyang per la cronaca.
95% penso arriverà Kalinic, la Fiore ha già pronto con G.Simeone per sostituirlo tra l'altro.
Se poi mi fanno sparire Niang in qualche modo sono contento il triplo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
tanto sta storia la chiudete a fine mercato perchè cmq dopo la prima parte con il tormentone donnarumma ora c'è la seconda con belotti che arriva o non arriva......fa comodo a tutti avere sti titoloni veri falsi inventati che siano.
praticamente quest'estate fatta eccezione per juve e inter ( ma molto meno rispetto agli altri anni) si è parlato solo di milan