ah in ultimo ( che poi devo studià per l'esame di domani ) :
ma hai un fratello che gioca a daoc ?
ah in ultimo ( che poi devo studià per l'esame di domani ) :
ma hai un fratello che gioca a daoc ?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Dai che cosi' "ve le suoniamo" entrambiOriginally Posted by Shub
![]()
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Se ti ho mandato qualke pm dove dico ke ti pesto.. postalo pure eheh son curioso di vederloOriginally Posted by Cicul
Alkabar ho smesso di rispondergli x compassionema poi cosa nomini altra gente? non ero io quello ke doveva kiamare gli amicici? mi par ke sia tu che cerchi di mettere in mezzo gente.. manca solo ke vai a cercare anke natansill ora
![]()
Kraus pacco quando andiamo a ber qualcosa?![]()
ATM playin WoW
LOL non so come è possibile litigare in un post che non c'entra nulla, rovinandolo.
Alice, io sono su Hib/Guinevere e mi trovo benissimo nella mia gilda. Credo che se farai una delle classi mancanti e giocherai molto(come dici tu), sarebbe un bel contributo. Però non giriamo in 8 fissi : abbiamo un gruppo fisso di 7 che fanno rvr tutte le sere, in genere arriviamo a 12 anche noi, sai non si vuole lasciare fuori nessuno e cmq su Guinevere non ci sta il culto dell'8vs8. Alcuni girano in 8 ma non pretendono ad esempio che non ci si intrometta negli inc, l'rvr in fondo lo si fa per il reame non per i pr, specialmente su un server roleplay. Se ti interessa prova a postare sul forum di gilda : Forum Celtic Fury
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Nessuno esce da questa stanza finchè non si capisce chi ha tirato il boccale in faccia alla ragazza!!!!
sticassi non interrompeteli, mi sto divertendo
Originally Posted by Erfico
apparte che....uhm chi è Natansill ?
e cmq mica ho chiamato la gente....ho solo detto che t'ha zittito sul forum, ne piu ne meno. cosa c'entra, mica l'ho invocato....è assurdo come la gente estrapoli un discorso tutto a proprio modo / vantaggio ...
Ad ogni modo tornando al discorso di prima.
Con alcune persone in un paio di occasioni sono stato un po cafone, coinvolgendo magari la real life, cosa che non si dovrebbe mai fare perche ognuno ha una propria dignità e calpestarla non è mai corretto, a prescindere.
Fatto sta che a volte si dicono cose per cui dopo a mente fredda ci si pente e si riflette su quanto di sbagliato si è detto, anche con le attenuanti del caso. Quando raggiungi il limite di sopportazione c'e poco da fare, c'e chi alle offese reagisce come Kraus, non batte ciglio e si dimostra superiore, chi invece come me replica con insulti pesanti.
Certo è che far passare me per il maleducato a senso unico è a dir poco ignobile, visto che SE ci son stati insulti / prese per i fondelli , ci son state da ambo i lati.
Mai detto di essere " parte lesa " in questa faccenda. per te è lo stesso.
Se tu mi offendi o mi schernisci, arrivo ad un punto in cui te ne scrivo e te ne dico così tante fino a consumare la tastiera....o rimanere senza voce.
Non cerco di risultare un amicone sul forum, non mi interessa se risulto un falso simpaticone oppure un vero stronzo.
Non mi pare di aver postato stamattina, se tu mi dai della zecca e poi pretendi che io non ti dica nulla è come mettere delle caramelle vicino ad un bambino e chiedergli di non mangiarle.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
A mio personale parere non interessa chi ha iniziato ma vorrei vedere chi la pianta per primo perchè davvero avete scassato il cazzo a tutti.
Cya
Glasny loro due si amano ma nn vogliono dichiararsiOriginally Posted by Glasny
![]()
Non me fate incazza Hangel che ve viene a prendere tutti e due e vi fa fare le campane del campanileOriginally Posted by Hangel
![]()
Power GM rulez
Trainspotting?Originally Posted by Keldorn
![]()
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time
Con tutto il cuore vi dico che avete massacrato i coglioni!
siete capaci di flammare e dire cazzate anche sui post normali.
vediamo chi riesce a smetterla per primo, se avete problemi tra di voi risolveteveli via PM.
Kappa dai na pulita a sto post va...
P.S. fareste bene, almeno per decenza, a chiedere scusa ad alice
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
acc vero grande..Originally Posted by Shagan
P.S.
povera Alice![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()