In parole povere per fare i "nuvoloni" ti serve una dual battery (rx 2/3 ed es. Ma ci sono altri mille modelli in commercio) e un atom che ti permetta di spingere tale batteria a un regime medio alto di watt/volt.
Non conosco il melo, ma se vuoi restare su atom con testine vai di classico tfv8 o cleito 120, con res basse tipo 0,15-0.2 puoi spingere fino ai 100+ watt.
Considera che puoi avere lo stesso i nuvoloni anche con una pico squezee e un hadaly in sngle coil spinto a una 30ina di watt, percui non è che più sali coi watt più fai nuvoloni, però qui si entra nel mondo dei rigenerabili.
Io non sono mai andato sopra i 60watt perché poi l aroma viene ammazzato nel 90% dei liquidi, e fondamentalmente ti svapi lava fusa.
col nuovo Tank, la batteria (unica) sony vtc5 da 2600 mi dura manco mezza giornata...secondo voi posso mettere delle VTC6 da3000 senza friggere la box? posso spindermi fino alle sony da 3120mAh?
lo so, a breve cambiero anche la box ma per ora ho questa...
Zio, se svapi da 60w in su non cambia un cazzo se metti 500maH in più di batteria, ti durerà sempre un cazzo. O ti porti appresso una batteria in più o prendi una box dual battery, non è che si possa inventare granchè.
Spoiler
Jamino volevo farti sapere che hai generato un mostro, da quando mi hai fatto prendere il phenomenon un anno e mezzo fa mi sono evoluto
Veramente sono venuto io a ripescarti da tfv8 e polmonate useless, ora sei un vaper come si deve.
Last edited by Randolk; 20th August 2017 at 23:04.
Spoiler
Cosa è quel robo?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Mi si è rotto il vetro della ego aio joytech, visto che ho ancora svariate resistenze di scorta, invece di ricomprare per la seconda volta la aio avete una soluzione 'superiore' utilizzando le stesse resistenze???
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
Lo shift fa cagarissimo jamino. Ma un bel po'. E il bf come svapo di qualità, bah.
Spoiler