Per ora mi sembrano solo rumors ma mai dire mai in sto mercato folle.
Mi aspetto che arrivi un CC in casa Milan e a quanto pare anche la Juve ne cerca un altro.
Sanches resta un prospetto MOLTO costoso per tutti, quindi è cmq un grosso rischio, il resto per ora mi sembra fantamercato ma aspettiamo a sbilanciarci
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
searching for free time...
Ma che cazzo stai dicendo
Prima di venire da voi ha vinto un titolo in Francia da protagonista, l'anno successivo porta il Monaco in semifinale champions con 7 reti. Poi da voi schierato laterale di cc fa cagare i morti, poi va all'arsenal e fa i buchi per terra. Giovane talento una sega, era ben più di una promessa. Ha fatto cagare SOLO da voi, in pratica.
Spoiler
I calciatori che han fatto male in una squadra per poi brillare il resto della carriera ce li hanno avuti tutti. Ci sono problemi di ambientamento/spogliatoio ecc. Il problema di Kondogbia è a livello tecnico e mentale, non credo proprio che andando via dall'Inter possa colmare entrambe queste lacune e diventare un giocatore di calcio. Se così fosse meglio per l'Inter eh, che almeno riuscirebbe a riprenderci 25 pippi da reinvestire, ma ci credo poco.
Viene alla Juve a 22 anni.
28 reti in 141 presenze in 5 anni col Monaco. Massimo stagionale 11 reti in 44 match.
Che avesse potenziale era chiaro, ma che fosse il fenomeno visto in Inghilterra quando era già a Monaco è una CAZZATA immane. Era un giocatore che se in giornata faceva la differenza ma che era incostante (vedi appunto 7 reti in CL e lo stesso anno 4 in 30match di Ligue1...)
Questa è la dimostrazione che PERSINO WENGER il suo mentore ammise che all'inizio non sapeva dove collocarlo e lo mise in fascia.
"Da noi" è stato schierato male da Ancelotti, uno che raramente sbaglia e che quella volta ha sbagliato a inquadrarlo.
Da noi anche Van der Sar ha avuto le uniche stagioni sbagliate.
Noi abbiamo finito.
Ripeto, iniziamo con il vostro elenco e ridiamo fino a domani?
![]()
Elenco di gente forte prima di venire, disastrosa all'inter e riforte dopo? Vai, comincia. Facciamo 'sto gioco che tanto non ho un cazzo da fare.
Spoiler
Già finito? Sei un quaqquaraquà.
Coutinho aveva 18 anni ed è esploso nei reds, ritenta.
Pirlo aveva fatto vedere cose buone a Reggio e a Brescia, ma ben lungi dall'esplodere. Ma te lo posso dare buono.
Seedorf e Bergkamp ok.
Cannavaro ce lo avete maramaldeggiato come i peggio mafiosi.
Spoiler
Beh sedorf da noi non fece proprio cagare.
Direi bergkamp
Io comunque volevo aggiungere che SE la D'Amico non avesse fatto carriera facendo pompe a tutto il management di Sky Italia SAREBBE una presentatrice straordinaria.