ma perchè continua a tenere fuori jmario? quando entra cambia sempre partita
ma perchè continua a tenere fuori jmario? quando entra cambia sempre partita
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
per lasciare una mediana piu fisica a contrastare quella della roma che schiuma bava .
vedeva borja arretrato in difficolta sul pressing di perotti dzeko e nainggolan , ed infatti un paio di volte c'e' andato .
in realtà la scelta di andare decisamente sulla qualità tecnica ha finito per pagare abbondantemente , fuori gaglia per j mario trequartista ha mandato in bambola la roma con nainngo e dzeko che andavano a vuoto ed il solo perotti che ancora faceva giocate efficienti in fase di recupero.
Un appunto per perotti che è veramente una bestia , anche se dovrebbe migliorare sul piano delle scelte di gioco.Per dirla tutta con quelle qualita dovrebbe proprio cambiare modo di giocare.
E uno per j mario che li sta diventando veramente decisivo come pochi.Vediamo se dura.
infatti l'analisi di Palur e' giusta guardando 90 minuti ma guarda fino all'1-1 e fammi un'analisi fino ad allora....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
non so se sono stato chiaro.
Il succo è che non si puo giocare 60 minuti tirando da fuori e vincere .
Non contro una squadra come l inter che ha buone individualita e una buona organizzazione di gioco .
Sul rigore , boh io non lo vedo il rigore.
Sento tutti parlare di rigore netto ma io lo guardo e ho solo dubbi , tra un rigore netto e quello ci stanno un paio di oceani , vista anche la propensione di perotti a volare.
Poi nell andamento di ogni partita , gli episodi contano eccome , su questo sono d'accordo. Se la Roma fa il secondo in qualche maniera la partita é andata.
Ma ha fatto troppo troppo poco per fare il secondo.
Sperare nel rigore non ha senso. Doveva portare il pallone dentro l area e buttarla dentro.
Last edited by Palur; 27th August 2017 at 16:15.
Palur ma io primo a dire che la Roma si è spenta gli ultimi 30 minuti... il discorso però è che l'Inter prima dell'1-1 non ha giocato bene... le statistiche che hai portato tu sono relative a tutta la partita e in effetti l'ultima mezz'ora è stata quella che ha fatto la differenza per l'Inter
C'e gente che in 3 minuti di recupero ci ha vinto una CL.
La partita si gioca in 90 minuti non 60 e poi smetti di giocare.
"not even death can save you from me..."
Bliblablu. Var rigore del 2-0 anzi no... rigorestocazzo. Ecco la statistica. Nello sport anche 1% ti fa vincere. Anche giocare peggio tifa vvincere. Anche subire 89 minuti e fa un tiro in porta ti da vincere. Quindi le statistiche stocazzo. Usa il mezzo che ti hanno dato. Dai il rigore e vedi che succede se fa il 2-0.
Ma non é mica vero che l Inter ha subito.
Anzi la Roma anche quando ci ha provato, troppo tardi, non é mica riuscita a passare.
È sul rigore ho già detto quello che c era da dire. Non era certo solare.
adesso mazzoleni ha dato un rigore per tocco di mano di cannavaro...hanno usato la var e hanno annullato la decisione del rigore, con mazzoleni che è andato a rivederlo, è cosi che si deve fare fischi e rivedi e decidi
Beh la Roma ha preso 3 pali clamorosi e avrebbe un rigore a favore perché se ha n fischiato quelli di Genova allora quello su Perotti era più che dovuto. L'inter fino al 60esimo ha subito poi vuoi per enstusiamo del pari e poi del vantaggio vuoi per il livello tecnico che si è alzato ha trovato la vittoria, ma la partita è più frutto di episodi a sfavore della Roma che dell' abilità dell' Inter di riuscire a ribaltare la partita
Last edited by Darkmind; 27th August 2017 at 19:42.
Nerfate Cutrone lol
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division