peccato, lawbreakers sembrava interessante. Pare che overwatch stia diventando per gli hero shooter misto fps quello che wow è/era per gli mmorpg a pagamento, cioè una condanna a morte permanente.
Io comunque preferisco aspettare anthem, sembra avere più potenziale.
si, lawbreakers nn ha avuto un cavolo di successo, mi è parso di vederlo qualche ora in top 10 su twitch ma dopo poco era già in fondo ai canali streammati.
@Glori: https://www.bungie.net/it/Forums/Pos...&page=0&path=1
We're actively monitoring and investigating reports/records of SPINACH Errors. We can confirm that this is primarily impacting EU players who are attempting to play with Technicolor routers.
At this time, we do not have any troubleshooting steps to resolve this issue.
altro che mi si apre la porta LUL XD
Last edited by Ercos; 31st August 2017 at 15:17.
Lo SPINACH bug... dopo il bug del cavo e lo Smau, abbiamo un nuovo meme
Lo chiameremo il bug di Popeye
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
qualcuno lo ha preso alla fine? a me era sembrato mediocre ma ho la mezza tentazione, ho anche voglia di uno shooter mindless per passare un po' il tempo in compagnia
Tentato anche io, probabilmente lo prenderò a Dicembre.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
no pazzo resisti, tanto è pieno di dlc e devi spendere 200 euro minimo, senza gruppo nn fai un cazzo, quindi tanto vale![]()
non m'era parso nulla di che. Se proprio dovessi spendere dei soldini, prenderei Wolfenstein II che pare na gigafigata come storia
Certo non è coop e non rispecchia il genere di Destiny 2, ma questo mi pare na bambinata... perfino Battlefront II sarebbe meglio sotto le feste.
uppo, lo sto giocando in versione Trial sulla PS4 pro.
Sul 4k samsung ed audio amplificato in cuffia devo dire che mi rende meglio che sul pc. Ormai tutti sti shooter multipiatta sono pensati più per le console pd... sistema di mira a parte che sul pc è ovviamente >>>
Sul pc però non m'aveva detto niente di che, specie il multi mi sembrava piatto.
Le cinematics poi sono davvero ben fatte ora che le vedo su un tv nuovo e le sento con il giusto audio.
Ma nessuno Gioca + a Destiny? Con l'espansione Forsaken hanno cambiato un pò di roba. Io ho ripreso dopo un pò e devo dire che mi diverte, sopratutto la modalità Azzardo che mischia pvp e pve![]()
Potete riscattare gratis destiny 2 fino al 18 novembre. Sappiatelo.
riscattato e messo a scaricare.
Sono appena 80 FOTTUTI GIGABAIT.
Qualcuno vuole giocare con me tipo nel febbraio 2021?
Spoiler
se avrò ancora voglia nel 2021, ci potrei giocare io con te![]()