Pare arrivi Karamoh eper noi sarà un problema in meno.
Poi speriamo in mangala ma dubito.
Pare arrivi Karamoh eper noi sarà un problema in meno.
Poi speriamo in mangala ma dubito.
ma la lazio ha preso nani apperò arriva almeno con 5 anni di ritardo in italia
Il mercato ormai è agli sgoccioli, il milan lancia l'evento a sorpresa e qualcuno pensa nell'annuncio di un ultimo colpo ma io credo non ci sarà, voglio far la punta al cazzo al duo mirabelli fassone, che son stati bravissimi e avevano una squadra da rifondare, quindi impresa non facile, con questa premessa appunto analizzo il mercato:
Sono partiti benissimo, musacchio rodriguez,kessie, ottimi profili e pagati il giusto, servivano come il pane, , hanno avuto trattative difficili nel mezzo del mercato, conti e biglia son stati pagati a peso d'oro ma erano essenziali, secondo me contavano di spendere meno per i due, poi Bonucci che ha fatto fare il salto di qualità (sulla carta) al reparto, borini pagato poco ottima riserva, fin qua tutto grandioso, poi secondo me hanno inanellato una serie di difficoltà... a quel punto chalanoglu silva potevano essere risparmiati, il primo di difficile collocazione negli schemi di montella e il secondo troppo caro è forse un potenziale top ma va bene per squadre già formate, con i soldi risparmiati da questi due acquisti aggiungendo una vendita al toro per 15 milioni di niang ci si poteva avvicinare molto all'acquisto di un top la davanti, forse lo stesso belotti aggiungendo qualcosa. avrei tenuto il kuko, 5 milioni ma come vice kessie sarebbe servito e avrei preso un esterno di sinistra . Secondo me la seconda parte di mercato non è stat fatta bene, forse perchè l'acquisto di bonucci inaspettato ha dovuto far rivedere la strategia e certe scelte erano già state prese.
Oggi ti ritrovi con niang in partenza e borini titolare, e un attacco non all'altezza di inter juve roma napoli, un gradinone sotto proprio.
Senza chalanoglu e silva risprmiavi na 55 60 milioni che dovevano essere spesi meglio, tenevo kuko e prendevo una punta forte e un esterno in più. Sono le uniche macchie di un mercato che sarebbe stato perfetto.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Su kucka son d'accordo, per 5 milioni tanto valeva tenerselo come riserva di Kessie.
Sul resto boh, calacoso vediamo come va a centrocampo al momento è onestamente ingiudicabile perché in forma pietosa. L'esterno d'attacco torno a dire che non sono per niente sicuro sia mai stato nei piani, tutta la sessione di mercato strizza FORTEMENTE l'occhio al 3-5-2 dove dell'esterno alto non te ne fai un cazzo.
Su silva anche lì condivido i dubbi, ma con quei soldi nel mercato odierno non è che si poteva prendere chissà chi. Capisco il tuo discorso di non prendere silva e il turco e investire tutto su di un unico attaccante top, ma i soldi non ti sarebbero bastati comunque.
Oltretutto calacoso potenzialmente può fare 3 ruoli: cc, trequartista e esterno sinistro (che in realtà è più un trequartista decentrato visto il tipo di gioco ma vabè). E' duttile, il che serve sempre.
A patto che non si riveli una merda e che le prestazioni attuali siano davvero dovute solo alla condizione![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
E' un discorso che regge poco Wolfo perchè quando hai una rosa di partenza talmente di merda non puoi neanche andare troppo di fioretto, c'era da fare una rivoluzione vera e propria ovunque, prendere tanti giocatori, la società era indecisa tra prendere 5 giocatori ora e 5 la prossima stagione, hanno puntato sull' all in subito ora con il rischio ovviamente che qualche giocatore possa fallire, speriamo di no, ma per me se si vuole attaccare subito il quarto posto era l'unica via altrimenti avremmo fatto un'altra stagione fuori al 100% dall CL, almeno così ci si prova seriamente.
Silva è stato preso nell'ottica di farlo diventare un giocatore top, che poi ti vale sul mercato 80 mln €+, per fare questo deve crescere, deve affinare la fase di finalizzazione che è ad es. il punto forte di Cutrone, io penso che se Cutrone non avesse fatto questo avvio a bomba proprio neanche l'avrebbero preso Silva e avrebbero fatto Kalinic + Cutrone, però Silva è stato il terzo acquisto e Cutrone è stata una vera e propria sopresa di quest'estate, quindi non gliene se puà fare una colpa, anzi tanto meglio che ti trovi un gioiellino italiano come Cutrone in rosa.
Calacoso ha bisogno di tempo, è un giocatore molto duttile, tecnico, con piede molto educato, molto votato al pressing alto e al recupero alto della palla, non gioca da 6 mesi, ed è cmq abituato ad un sistema di gioco di gengenpressing abbestia in un altro campionato, deve ambientarsi, potrebbe volerci un pò
Tra l'altro F&M hanno avuto problemi a smaltire il letame che abbiamo in rosa, il che ha rallentato la seconda parte di mercato, c'hanno provato ma destinazioni e contratti venivano pure rifiutati (lol), il che fa capire quanto è difficile smaltire il letame quando l'hai in rosa, non per colpa loro ovviamente ma del pelato di merda.
Passando alle cose formali, ultim'ora, praticamente fatta per Niang al Toro a 20 mln € bonus compresi, grazie Mihajlovic
http://gianlucadimarzio.com/it/calci...atta-per-niang
Vediamo se avevano imbastito qualche trattativa in ingresso parallela da riversarci i soldi incassati per colmare il pezzo mancante a sx.
Nani alla Lazio + altri 2 pischelli portoghesi promettenti (anno 2000)
Last edited by Marphil; 31st August 2017 at 13:46.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma non erano 20 i milioni che distanziavano Milan e Toro per Belotti?
Coutinho al barca 140 testoni.
5 li becca l Inter. Alé
che è un prestito con obbligo di riscatto mica l'ha comprato...............per me non lo riscattano non so quanto han versato in anticipo.......ma sta di fatto che cairo ha niang e il milan non ha belotti
ps belotti sembra sia passato con raiola.
quest'anno cairo ha praticamente preso tutti con prestito e riscatto....bho me puzza cazzo ci fara con tutti i soldi delle cessioni?
edit so 2 milioni di rpestito..ok non lo riscattera mai![]()
Last edited by Estrema; 31st August 2017 at 14:28.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
stasera stappo, aspetto solo l'ufficialità
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()