frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Cioè Verratti Bonaventura Candreva Bernardeschi.
Figa, il CC + nosense della storia.
Tutto il resto è conseguenza.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Vabbè ma Ventura che sé fumato??
Ha convocato pure Lapadula al posto di Gabbiadini infortunato...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
contro il lichtesetiein in teoria anche il dream team della serie B dovrebbe vincere
E' la nazione delle Bbanche... sarà quella l'insidia?![]()
Altra formazione senza senso di ventura
Giochi in 2 in mezzo al campo e loro sono in 5
Partita giusta x il 352 e va a giocare con il 424, insigne che fa il terzino, spinazzola titolare che non ha giocato neanche una partita in campionato
Bah
Poi mettiamoci che loro la partita più importante la giocano al bernabeu e noi l'abbiamo giocata su uno stadio da neanche 40k posti
Grazie Ventura sei riuscito a farmi rimpiangere Prandelli e non era facile.
Una roba davvero da imbarazzo empatico stasera.
Spero lo esonerino. Anche se al momento allenatori italiani liberi che sanno usare il cervello non me ne vengono in mente.
Continuare con il 424 non avrebbe senso è a sentire le sue parole nel post partita è convinto di andare avanti con sto 424.
Neanche a FIFA è presente sto schema per quanto fa merda e funziona solo contro gli scappati di casa.
Non avrebbe senso andare al mondiale per poi scioglersi di fronte alla prima squadra dagna di nome.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Verratti che fa passaggi orizzontali a 6 metri è l'emblema della partita.
Spoiler