Deve fare turnover o a marzo scoppiano, conta un cazzotti vincere 3 a 0 sempre , allegri l'ancora stagione ha insegnato che è meglio gestire le forze , sarri va con il top team anche contro il Benevento a Napoli.
Deve fare turnover o a marzo scoppiano, conta un cazzotti vincere 3 a 0 sempre , allegri l'ancora stagione ha insegnato che è meglio gestire le forze , sarri va con il top team anche contro il Benevento a Napoli.
Imho sarebbe da togliere un attaccante e mettere Suso tra le linee sul centrodestra.
Cmq partita noiosa, entrambe le squadre hanno paura di perdere. Se un episodio la sblocca si accende, sennò vedo uno 0-0.
Io toglierei cialanoglu e metterei Suso a giocare tra le linee dietro alle 2 punte
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Peccato perchè per me avevamo fatto anche una buona gara fino al gol di Dzeko, s'erano viste cose interessanti, a partire da cmq tutti gli uomini al posto giusto.
Però siamo ancora troppo poco pericolosi, tanti cross ma dentro l'area si combina poco.
Vabbè 2-0 + espulsione gg, vediamo come va il Derby perchè se si perde pure quella per me Montella saluta
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Grazie Dollarumma per il secondo gol![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Questa partita l'abbiamo giocata decentemente ed è stata equilibrata fino al gol (che senza deviazione finiva sul fondo) chi la sbloccava la vinceva.
Oggi c'è poco da prendersela con Montella, quanto più con le imprecisioni di Kessie e Calhanoglu imho.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Non meritavamo di perdere, comunque queste sono sconfitte che ci stanno nel nostro progetto di crescita. Quando la società ha deciso di rifondare deve aver messo in conto un processo di crescita di questo tipo, altrimenti saremmo caduti dalla padella nella brace. Ma sono convinto che lo avevano fatto.
L'unico appunto che posso fare è che, secondo me, il Milan non può prescindere da Suso. La posizione nell'11 titolare gli va trovata, pochi cazzi. Andrè Silva bene bene.
Speriamo che Fassone e Mirabelli siano pazienti come noi.
Però penso che veramente il Derby sia il crocevia, pure per la proprietà cinese perderlo potrebbe essere non tanto accettabile.
Figurarsi se lo perdono male.
Cioè io la penso come voi ma lo sappiamo come funziona nel mondo del calcio.
Vedremo.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Sempre bello vincere a San Siro. Avanti cosi !
imo perdete pure il derby pero siete piu forti della samp
Spoiler
E' che la Roma è stata troppo sfortunata stasera, se avesse avuto il culo di prendere il palo sul primo gol magari adesso staremmo commentando un'altra partita. Madonna che sfiga sta Roma!!
Mado la Juve passeggia.
Ha una superiorità in Italia veramente imbarazzante ormai.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division