Giusto cambiare un cazzo lol.
C'è stato un anno e mezzo di frantumazione di gonadi a botte di rossella torna , corederiomma forzatotti.
Giusto cambiare un cazzo lol.
C'è stato un anno e mezzo di frantumazione di gonadi a botte di rossella torna , corederiomma forzatotti.
Sei fuffa come al solito.
Dal tuo universo sfortunatamento parallelo qual'e la definizione di risultati sportivi dal 2011 al 2017 ? Dopo che nei 10 anni precedenti si e' arrivati secondi tante volte, qualche coppe Italia, qualche supercoppe Italiane e due quarti di CL ? Una persona normale ti direrebbe "scudetto" !
Cioe' la Lazio e il Napoli hanno vinto piu' di noi dal 2011...
ho scritto io poco prima e a memoria Mc ti aveva già smerdato a suo tempo dicendoti come erano le cose, ossia che Agnelli al massimo sarebbe stato condannato per aver ceduto più biglietti alle curve.
La Ndrangheta come tanto ti spippettavi è stata cancellata del tutto e per stessa ammissione dei grandi accusatori, sono stati fatti errori degni di denuncia per diffamazione.
certa che sei incapace manco di leggere 2 reply sopra in cui Naz ha confermato che il ban è scaduto due mesi fa. Avrà altri cazzi a cui pensare che non smerdarti ancora una volta.
PS: non dici che la Juve non domina più perchè finalmente c'è la VAR? Ti manca questa frase e il naso rosso![]()
searching for free time...
Bhe Mellen senza Var ieri vincevate isi.
Spoiler
"not even death can save you from me..."
per la cronaca, il ban non è manco durato 5 gg.
ho semplicemente avuto ed ho altro da fare.
@emma ti ha gia risposto mellen, come avevo preannunciato è successo quello.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Bho doveva durarne 7 comunque![]()
"not even death can save you from me..."
Appunto un pene e non hai nemmeno risposto alla domanda (come al solito)
Se vinci qualcosa con una rosa inferiore alle concorrenti si puoi parlare di risultati.
La Rosa è forte ma fatto sta che non si è vinto nulla ergo zero risultati sportivi. E questa non è una critica alla società, si sta migliorando e anche economicamente la società è più solida di 10 anni fa.
Torna a gioca con il pendolino và![]()
Double.
Non so magari il mio magnaccia interista vuole editare QQ
Bli blu bla rossella eccola qua
Bla bli blu totti non ce piu
E si dai meglio buttarla in caciara invece di rispondere![]()
Meno male che Totti non c’è più, siamo fortunatamente sfortunati che abbia smesso, visto quello che ha fatto negli ultimi 2 anni.
Leggo stamattina la notizia che Paratici è stato squalificato per 15 giorni e multato per aver "insultato il VAR" mentre transitava nel tunnel degli spogliatoi.
Credo che si stia perdendo il lume della ragione.
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
Credo che abbia insultato l arbitro assegnato alla var.
Cioe non è che ha detto.var.merda.
Ha detto pippo sei un coglione.
Quindi giusta la sospensione.
Devo dire che non mi sarei mai aspettato una levata di scudi bianconera contro la var .
Lol.