Infatti il mio era un discorso diverso.
Infatti il mio era un discorso diverso.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Siamo ai playoff ma non siam sicuri di essere teste di serie che tra l'altro rischiamo cmq di beccare la Croazia che rischia di arrivare seconda dietro l'Islanda
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
la romania ci da una mano: se vinciamo in Albania siamo tra le 4 teste di serie..
searching for free time...
40 secondi e l argentina già perde
questi s ammazzano se non vanno al mondiale
edit 1-1 messi
edit2 1-2 messi
si salvano un po' di vite
Last edited by antonybridge; 11th October 2017 at 01:51.
tutti a seguire l argentina ovviamente . ma nel nord america cè il dramma USA
perde 2-0 con il trinidad e tobago . e se panama & honduras vincono , fanno fuori gli usa clamorosamente
Brasile Argentina Uruguay Colombia ai mondiali dirette
perù ai spareggi
cile ( bi campione di copa america ) incredibilmente fuori
Cmq il Cile è davvero un fail pesante anche se, al solito, le qualificazioni del SudAmerica sono davvero tosteGli USA crollano clamorosamente contro Trinidad & Tobago e vengono eliminati, ai Mondiali va per la prima volta Panama. Honduras agli spareggi.
in europa intanto
NOVE QUALIFICATE - Francia (Gruppo A); Portogallo (B); Germania (C); Serbia (D); Polonia (E); Inghilterra (F); Spagna (G); Belgio (H); Islanda (I).
OTTO AI PLAYOFF (9 novembre/14 novembre) - Prima fascia: Svizzera (B); Danimarca (E); ITALIA (G); Croazia (I). Seconda Fascia: Irlanda del Nord (C); Irlanda (D); Grecia (H); Svezia (A).
searching for free time...
Una bella lettura che spiega il successo dell’islanda Negli ultimi anni...
http://www.scotsman.com/sport/footba...cess-1-4583361
Ma stanotte Messi era quello nuovo o quello vecchio??
Io spero a sto punto in una finale mondiale Argentina - Portogallo. Sarebbe da film
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division