ally mcbeal rulez!
Originally Posted by fish =]
Dici così xchè sei uno sbarbo.
Cmq ora sono alla seconda serie che è decisamente peggio della prima, avendo perso l'unicità e l'innovazione che portava...
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Ally McBeal: è carina l'idea, le gag fanno ridere e gli attori non sono male (Lucy), ma lo sviluppo della trama è ridicolo, 5 o quante sono serie con ogni puntata con caso legale assurdo + lei che si tromberebbe chiunque ma in fondo rimpiange il suo bel Billy. Dopo un po' 2 palle così...Un po' come Will & Grace, sisi belline le battute sui gay e su lei che non tromba, ma variamole ogni tanto...
C.S.I. è fastidiosamente ed inutilmente spettacolare, con tutti quegli zoom improvvisi WHOOOOOAAAAAAAAUH!!!!!!! e poi tanto si risolve tutto con la prova del DNAE poi TUTTI i personaggi mi stanno sulle balle, pesantemente!
![]()
Alias, 24 e Smallville non le ho mai viste e sinceramente non mi attirano per niente (Jennifer Gardner invece...)
Le uniche serie valide sono Friends e ER, anche se entrambe hanno già abbondantemente imboccato il viale del tramonto.
Alla prossima
PS E' vero, scusate, dopo aver letto quello che ha detto Fish devo correggermi: anche Scrubs è fantastico ed il solo ancora abbondantemente sulla breccia
Last edited by Sakugochi; 27th September 2004 at 15:10.
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
friends ancora lo fanno? ditemi doveehhh :O
e scrubs? nuova serie > all![]()
Bah a me parono tutte mezze cazzate :/
Giusto X-files è stato carino e me lo rivedo volentieri.
Cioe' nulla a che vedere con la primissima serie di star trek :-) che rivedo ormai anche sapendo le battite a memoria è_é
Scusate una cosa su O.C. :
Ma nessuno si è accorto che il personaggio di Marissa è una zoccola e non una ragazza timida/dolce/buona/brava? Solo a me sta sulle palle?
Innegabilmente ha il fascino di un angioletto, ma se nella storia lei pretende di avere due uomini e si incazza pure quando trova Ryan con la nonna... ao ma questa è puttanaggine vera e propria! ...poi passa pure per quella che ha ragione
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
incarna la ragazza tipo... non posso dire che tipo, ma è proprio standard
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Originally Posted by Nanoschifoso
Zoccola e ubriacona aggiungo, visto che è riuscita a prendersi 2 coma etilici in 6 puntate.![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
azz allora è la donna della mia vita... quand'e' che va in onda sta robba? (ammetto non guardo la tv, mea culpa)Originally Posted by Zurlaccio è_é
Cmq l'attrice che fa marissa ha 18 anni e mezzo![]()
Per quanto riguarda le serie e' questione di gusti... indi non mi ci metto...![]()
a.k.a. connit
ok dopo questa puntata mi si è risvegliato un cerco fastidio verso il nuovo ragazzo di una che mi piace... domani quando andrò a Kick saprò chi immaginare al sacco...
Still In My Bed With My Love