Bella partita, l'inter non si è solo rintanata nella propria metà campo
Pareggio giusto
Bella partita, l'inter non si è solo rintanata nella propria metà campo
Pareggio giusto
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Wolfo temo che per fare qualcosa in piu davanti ci sia proprio un problema di uomini. Con un trequartista forte , ma forte forte , ci puoi pensare di andare ad attaccarli , ma cosi a noi mancano i fondamentali.
Poi ci manca un centrale veloce per inseguirli all indietro , non possiamo stare alti , a napoli.
Ragazzi l'Inter ha fatto esattamente la partita che doveva fare, non c'era modo di fare una partita diversa senza uscirne con le ossa rotte. Quello che veramente fa paura dell'Inter, onestamente, è che comunque anche quando difende nella propria metà campo da sempre l'impressione di poter ribaltare il campo e far male. Spalletti è veramente un grandissimo imho, mio allenatore preferito per distacco dai tempi della prima Roma, come ho scritto più volte su sta board.
Edit: Comunque l'ho detto all'annuncio di Spalletti all'Inter, quest'anno i merdazzurri arrivano in fondo.
Last edited by Spidey; 22nd October 2017 at 10:36.
Btw anche samp e Atalanta son belle squadre.
Sara un gran bel campionato , con 3 squadre per due posti.
Napoli e juve in lotta per i primi due.
Il milan aime fuori da tutto anche se dovesse imbroccare la formazione e lo spirito.
Appena mandiamo via Montella e arriva Mazzarri vi facciamo il qlo
Segnatelo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Con mazzarri arrivi decimo
Dio porco Bonucci se ne tornasse a Vinovo a calci in culo
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
GG bonucci, dio cane
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Stavo per scrivere "Bonucci impresentabile, ha sbagliato tutti gli interventi finora" al 18simo.
Espulso al 23mo.
GG autistico.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Ok siamo solo alla nona giornata, ma mi sento di dire comunque "ve l'avevo detto".
Andate a ripescarvi i miei reply di quando si parlava dell'acquisto di bonucci, tutti in hype e io a dire che è un mediocre sopravvalutato (come dissi per secoli ai gobbi).
GG, coglione. Fuori almeno 2 partite ora obv. 40 pippi ben spesi
Ah e ovviamente una partita dove si stava palesando una netta superiorità diventa ora incredibilmente difficile. Ammazzati.
Last edited by Axet; 22nd October 2017 at 15:33.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Mantiene le sue promesse di spostare gli equilibri!
"not even death can save you from me..."
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Oh, ma nessuno parla di Pellissier che ancora segna e fa vincere i derby??
Un mito per me
searching for free time...