Dimentichi romagnoli che lancia in campo aperto chi era? Lasagna? :Sneer:
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Dimentichi romagnoli che lancia in campo aperto chi era? Lasagna? :Sneer:
Il fatto è che quando non hai i fenomeni devi dare + certezze possibili, in uno scenario confusionale gli errori di chi è già portato a farli si moltiplicano a iosa.
Il punto centrale è questo, fin'ora Montella ha fatto confusione perchè ha cambiato tantissimi uomini in una rosa nuovissima, cambiato posizioni, cambiato moduli, cambiato preparatore, cambiato un bordello di cose
Troppe.
Cmq lo sto sentendo ora su SKY è in evidente stato di pressione acuta, non parla mai di episodi arbitrali ora 15 min di intervista sugli episodi, con parole "mi sto giocando la carriera" che onestamente non avevo mai sentito.
E' evidentemente sotto pressione come è normale che sia, poi sicuro quando piove e piove sul bagnato ci sono reazioni a catena, io oggi ho visto anche cose positive tra l'altro però vabbè in 10 è ovviamente tutto complicato.
Romagnoli a 2 è un altra roba proprio ha fatto una partita splendida in 10.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma su kalinic non era rigore?
In partita mi era sembrato così, ma non l'ho rivista.
Si questa partita ci dice che dobbiamo assolutamente tornare alla difesa a 4 e che Bonaventura sta tirando all'esonero di Montella. Bonucci, vabbe non dico niente che ci sarebbe solonda bestemmiare.
Comunque su Montella ci si crede fino alla fine della stagione o lo si esonera subito, non ha senso metterlo sotto pressione ogni domenica, anche perché due delle prossime quattro sono Iuve e Napoli. Io, anche guardando le alternative sarei per supportarlo fino alla fine della stagione e metterei con il culo alla finestra chi rema contro che, dalle voci, sembrerebbero Abate, Montolivo e Bonaventura.
Ci mancherebbe solo un allenatore che punta su Abate e Montolivo![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Juventinucci quanti soldini avete dato a Samir?![]()
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
l'espulsione di Bonucci televisiva? sta alla frutta montella
Spoiler
Espulsione giustissima, non c'è da neanche da commentare
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Oh di Montella di salvano solo i primi 4 mesi dell'anno scorso poi è stata merda sciolta, ok x i giocatori scarsi l'anno passato ma ora??
Oggi potevamo giocare fino alle 9 di sera che non avremmo mai segnato, siamo lenti come lammerda e non facciamo un tiro in porta manco x il cazzo...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ah beh c'è poi anche chi ne segna 4 in 10 dominando la partita
Cmq il Milan porta tantissimo palla, non si verticalizza un cazzo e arriviamo sempre dall'altra parte salendo piano per poi affrontare sempre la squadra a difesa schierata.
Non so voi, ma a me sto gioco monotematico fa abbastanza merda.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma più che altro troppi, troppi tiri da fuori. Manderei Palur a milanello una settimana dio cane.
ma che colpa ha Montella se i giocatori che dovrebbero fare al differenza fanno invece più danno di quelli che c'erano prima? è il solito discorso che si pensa che aprendo il portafoglio e spendendo arrivino automaticamente i risultati.
Invece purtroppo il Milan è messo peggio dell'anno scorso perché non ha un presidente, ha una dirigenza che pare non sapere un cazzo di calcio e che invece di difendere il suo tecnico e dare un segnale forte alla squadra, porta ancora
più incertezza e tensione in un clima paradossale dove l'allenatore è il solito capro espiatorio.
rimane sempre IL problema di fondo. A parte montella, a parte le prime vittorie contro le ciofeche straniere in EL e italiane in campionato... i soldi spesi in estate sono e saranno sempre un macigno sui maroni perche ha dato aspettative enormi, ha dato tempi stretti per chiunque sia giocatori sia allenatore che società.
Siete nella merda comunque
Spoiler