rip
Sono giorni che rifletto se scrivere o meno qualcosa in sua memoria oltre al canonico RIP, è stata una della figure più influenti di tutto Daoc, sono nate leggende sulla sua vita: da chi pensava fosse malato e costretto in casa, a chi riteneva fosse agli arresti domiciliari. Qualunque cosa doveva spiegare la sua costante presenza in gioco e le sue imprese e a ripensarci viene quasi da ridere. Ha segnato la storia di un gioco che è stato qualcosa di più di un semplice MMORPG per la maggior parte di noi, ha istituito una modalità di gioco odiata da molti, ma a volte necessaria. E' stata per me una figura controversa, invidiavo e ammiravo lui e le persone con cui giocava per la coesione quasi militare che avevano. Sei stato un gran personaggio Neme, mi sono divertito a romperti i coglioni per la GoM.
Diverso è il passo, uguale è il cuore. RIP.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Rip per un pezzo di storia di Vortigern che ho seguito anch'io.
uno dei pochi "grandi" che mi sendava sempre per avere info riempiendo di orgoglio un piccolo ranger solitario e sfigato
searching for free time...
dio bono che flash, poraccio.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
RIP :sad:
*
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
si sa almeno perchè percome?
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
*
Rip Nemesys!!
Saputo sul gruppo di FB degli Ex giocatori di Vortigern....
Ogni volta che pnso aDaoc e ci gioco, penso a Nemesys, quando sei piccino e incontri un leader come lui difficilmente lo dimentichi!!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Conosciuto solo in game dagli albori di daoc nel vecchio vortigern. Sembra ieri che si expava a mithra, alle piane, la corsa a df, gli scontri ad emain, ecc.. Un piccolo pezzo di storia di daoc se ne va per sempre assieme a tutti gli altri "ragazzi" player che hanno abbandonato troppo,troppo,troppo presto questa merda di mondo.
Ribadisco che daoc non è stato un semplice mmorpg....rip enrico
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"