No ma Belotti e Immobile giocavano a 2 nel Torino di Ventura e quindi vanno bene assieme... vero Estre’?
No ma Belotti e Immobile giocavano a 2 nel Torino di Ventura e quindi vanno bene assieme... vero Estre’?
E' un periodo che i nasi se la rischiano grossa, poro Bonucci.
Spoiler
[Road to WC2018]... Road Closed
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Insigne dichiara che nell intervallo ventura gli ha chiesto se se la senntiva di sostituire verratti.
Significa che non avevano la piu pallida idea di che cazzo fare.e di come.affrontare la svezia.
Last edited by Slurpix; 11th November 2017 at 10:33.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
http://www.corrieredellosport.it/new...uire_verratti/
Sta su piu testate btw
vabbè dai in quel frangente stavamo giocando con bonucci centrale e de rossi più avanti, chiellini e barzagli terzini a centrocampo, e tutti gli altri in area.
è anche comprensibile negli ultimi 10 minuti di partita.
la cosa inaccettabile è ridursi a giocare la palla buttata in area con la svezia, e ,soprattutto, insistere nella cosa pur dopo aver tolto Belotti per il cittadino Eder. boh.
comunque io quel Forsberg me lo prenderei, un po' lento ma tecnico/tatticamente mi sembra valido.
Ma solo lui, gli altri 10 sono giocatori di serie B, compreso quello pagato 30 milioni dal man.utd.
una nazionale che a centrocampo esprime Ekdal, talento che faticava a trovare posto nel Cagliari.
Last edited by Emma; 11th November 2017 at 10:43.
Se poi l’Italia prende gol a S.Siro é praticamente finita visto che ne dovrebbe fare 3
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Si beh ma già a farne 2 sarà tanto
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Basterebbe farne uno e poi puntare ai rigori. Abbiamo sempre fatto fatica a segnare, ieri sera mi pare si parlasse su Sky di 3 goal in 5 partite contro avversarie tutt'altro che di livello, contando che la Svezia non è stupida e punterà a difendere il risultato, già fare un goal sarebbe grasso che cola
Basterebbe farne uno e poi puntare ai rigori. Abbiamo sempre fatto fatica a segnare, ieri sera mi pare si parlasse su Sky di 3 goal in 5 partite contro avversarie tutt'altro che di livello, contando che la Svezia non è stupida e punterà a difendere il risultato, già fare un goal sarebbe grasso che cola
È vero che nei momenti di crisi l'Italia c'è la fa a dare il massimo ma qst volta sono pessimista... Vedo un pareggio a Milano con questi chiusi in difesa e ripartire oltre che metterla sul piano fisico e a menare.
Spero di sbagliare
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Il 75% degli italiani dice (sondaggio gazza) che l'Italia non ce la fa a qualificarsi.
Che poi parliamoci chiaro pure sto ritornello che l'Italia nei momenti di crisi da il massimo manco vale +, non ci scordiamo che siamo usciti per 2 mondiali di fila ai gironi toppando l'ultima partita sempre.
Tutto il pre-Svezia è stato inondato di ricorsi storici come se in campo ci andassero i Paolo rossi, i tardelli, i del piero, i maldini ecc. conta il presente e i giocatori del presente, la storia spesso è un appiglio + alla scaramanzia che altro o meglio conta se c'è cmq un qualcosa di concreto anche nel presente.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
E cmq pare di stare in Alien vs Predator, "chiunque vinca noi perdiamo"
Passa la Svezia? È uno smacco pazzesco, un'onta imbarazzante che ci porteremo dietro per un pezzo.
Passa l'Italia? La partecipazione al mondiale verrebbe spacciata come una vittoria per i vertici, col risultato che non cambierebbe nulla e ci terremo sta merda fino al 2020 e oltre (tanto ai mondiali usciremmo al girone di sicuro con sto fantasma di squadra)