MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
Io ho il modello prima delle sennheiser, pagate 300+ qualche anno fa. Ottimo suono, non mi pare di ricordare fruscii particolari.
Visto che ne parliamo, ste sennheiser ora hanno un problema che tipo dopo 20 minuti la connessione all'hub sbarella e non c'è nessun modo per fixarlo se non rimetterle sullo stand e aspettare un tempo indefinito. Inoltre, sono stereo e non hanno il microfono. Mi ero preso per giocare online le cuffie sony della playstation ma si stanno letteralmente sgretolando i padiglioni.
Ergo approfitto per chiedere pure io qualcosa su max circa 350, stavo guardando queste: http://v-moda.com/crossfade2-wireless/ che qua vengono 359CHF e mi paiono molto fighe (mi ispira un sacco che sono BT e wired, quindi le posso usare anche per call con l'iphone e se voglio il max della qualità e sbattermene della batteria le attacco col cavo). Pareri? Alternative?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Scusate ma questi
https://www.amazon.it/PlayStation-Au...S825W3WDEB7GH1
Qualcuno li ha provati?
Perchè pur non avendo la ps4 essendo cmq compatibili bluetooth ce lo stavo a fa il pensiero volendo essere libero dall'archetto delle cuffie standard.
Intendo gli auricolari eh perchè poi nelle recensioni ci finiscono pure le cuffie e non si capisce bene.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Se non hai paura a spedere un botto di €uri ( o franchi ne tuo caso ^^ ) per un paio di cuffie io ti consiglio queste https://steelseries.com/gaming-headsets/siberia-840 .
Io non sono uno che da nessun peso alla marche gaming extreme superclocked tutte luci e cazzate etc etc , ma queste cuffie sono fenomenali , le ho provate ad un evento insieme a tante altre di svariate marche , bose , logitech , razer , sennheiser , roccat , etc etc , e come top end hanno pochi rivali , un isolamento incredibile , un suono caldo , qualita del microfono eccezionale . Poi sono anche bt e le puoi usare per tutto dal pc alla ps4 tv telefono etc . Dagli un occhio .
Molto fighe, costano pure meno di quelle che stavo guardando (le v-moda crossfade 2). Però sono solo wireless, le altre sono combo bluetooth / wired che risolve problemi di batteria e da una resa audio migliore quando serve. Mi spulcio un po' di review, grazie
edit:
correggo, anche le siberia sono sia wireless che wired
Vado avanti a leggere review![]()
Last edited by Axet; 14th November 2017 at 11:49.
-----
Parli di queste? https://www.sony.co.uk/electronics/p...es/ps4-headset
Se si le ho anche io e anche a me dan fastidio con gli occhiali (come praticamente ogni paio di cuffie tbh), la soluzione che uso io è ridicola ma funziona. Semplicemente alzo le bacchette e le faccio stare sopra le orecchie , non mi da più fastidio e anche se gli occhiali restano inclinati ci vedo uguale comunque![]()
-----
Tornando alle Siberia 840, pare che il 7.1 non sia il massimo (anche se molte review lo mettono in relazione al prezzo, quindi non è chiarissimo se parlino in senso assoluto o se le aspettative erano altre per via del costo) e il microfono non un granché. Però indicano anche il come siano estremamente versatili.
Ho visto pure le Astro A50 che paiono suonare meglio ed essere più comode delle Siberia 840, però non hanno bluetooth.
Poi ci sono le Asus ROG 7.1, che per gaming e basta sembrano le migliori (surround stellare, bla bla bla), ma sono solo wired.
In sintesi.. boh?![]()
-----
Guarda non dirlo a me, bho pure io, dovevo prendere 150 euro di cuffie e sono finito a pensare a 300-330 euro tra amp/dac e cuffie wired. Sto 7.1 Dolby virtuale serve o non serve, fa la differenza o non la fa? Mbho, con Netflix che spesso ha 5.1 funziona? Con la ps4 pare di sì, audio 3d solo su una manciata di titoli.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Io c'avevo lo stesso dubbio per le cuffie wireless per PC/console e Tv
l'ho risolto con una cazzo di prolunga per la tv (che metto e levo) e con un altra prolunga jack sotto la scrivania invisibile in pratica.
Purtroppo le cuffie wireless o le prendi da un fottio di soldi o so na merda.
Tutte. Nessuna esclusa.
E vi dico di + sto anche cercando direttamente degli auricolari di ottima qualità non in ear così non mi stresso manco con l'arco delle cuffie e con i padiglioni che scaldono/coprono/rompono il cazzo sugli occhiali quando li metto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Infatti mi sa che finirò davvero per acquistare la combo Audioengine D1 + cuffia wired. Non vedo molte altre alternative "sicure".
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Preso le Astro A50 gen3, costavano come le steelseries 840, non hanno BT ma in teoria un 7.1 migliore.
Il fatto è che sto smanettando coi settaggi ma io il dolby mica lo sento![]()
-----