oddio rotolo![]()
![]()
![]()
secondo me e' grievs![]()
![]()
quando i depravati che non hanno un scopo nella vita decidono che DAoC è un luogo dove poter far IOIOIO perchè in mezzo c'è uno schermo ecco quanto riescono a rendersi ridicoli...
strano che succeda solo ora che cambiamo server... magari qualcuno ha paura di prenderlo dove non batte il sole da un certo Drk & company?!?!?!?
LoL u lose!
edito aggiungendo: nella parte omessa da Ist nel suo screen avevo scritto... dato che io sono un R.... e tu un S....... quando facciamo qualcosa a 2?![]()
io spero solo nn abbia sendato il resto del sever con quel nick-.- e spero nn vada ovunque a fare sta cosa.. diorepresso.. diffidate di sti send miraccomando-.-
ovviamente non posto screen tanto sono di una bassezza squallida... non ne vale la pena![]()
Venite in un server dove si fa roaming in 8, tenete conto di questo, datevi una regolata e tutto andrà bene.
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush
ao ma na regolata de ke? a te brucia ancora il back da vortigern per caso? ma lol senti questo ... datevi una regolata che avemo 5 pg over 35 LoL ... Kruga da te proprio na risposta così senza senso nn me l'aspettavo..............Originally Posted by kruga
Originally Posted by kruga
ma io nn lo so dico se siam andati su galad lo sapremo che si fa 8vs8 max 16 no?? bah cheggente dattela tu na regolata co sti reply.Originally Posted by kruga
Originally Posted by kruga
dove si paga il pizzo? ah forse lo so...![]()
Spoiler
cheggente
Originally Posted by Mystnart
Oo poVco
Last edited by East; 29th September 2004 at 00:26.
ao raga siamo su un server roaming in 8v8... qua certe cose nn se fanno...Originally Posted by Mystnart
![]()
Spoiler
Originally Posted by holysmoke
-.- myst tocca cercare gli altri 14![]()
Originally Posted by holysmoke
solo 8 vs 8??? io credevo se potesse fa pvp
AO ZERGAMO??????
Last edited by Mystnart; 29th September 2004 at 00:38.
Originally Posted by Mystnart
devi chiedere il permesso e darti na regolata se vuoi fare pvp..