Ci sta che il milan perda
Ho visto la fine della conferenza stampa di Gattuso e Mirabelli.
Mi hanno stracciato la laurea.
Ma ringhio ha detto che col Benevento sarà una finale? Diosanto
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Se il Benevento fa i primi punti col Milan![]()
Cmq Montella prossimo allenatore del Torino
Soon. LoL
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma lo "Scarso Nueve" nella pic?![]()
![]()
Ma qualcuno ha i sottotitoli della conferenza del duo mirabelli-gattuso?
No perchè seriamente, quello non era italiano.
#BeneventoComeUnaFinale #FinoAllaFineDellaCampania #11Leoni #Porcoiddiolebbanche #TriagonSapeva #EL'AnnoProssimoASanSiroVsilPavia
"not even death can save you from me..."
intanto su un fallo a defrel c è il rischio che si sia rotto la rotula ........ neanche la var è stata usata per quel fallo -.-
13 partite già 2 rigori non dati per non utilizzo var a noi
vabbè , migliorerà sta tecnologia
No ponte, non migliorerà. E voi sucherete sempre. Er palazzo domina.
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vabbè il Pisa l'anno scorso non fa assolutamente testo, una squadra che non aveva fatto ne campagna acquisti ne preparazione fisica perché la società, in malafede, faceva di tutto per fallire. Pensate che iniziarono il ritiro e Gattuso dovette pagare di tasca sua. Un campionato normale, in serie C l'anno prima, non fece per niente male.
Resto convinto, tuttavia, che nel calcio di vorrebbe più pazienza e che ripartire ogni volta da 0 sia sempre negativo. Per il resto avete detto un sacco di cazzate: Bonucci non ha mai preteso di giocare a 3, il Milan non ha mai voluto vendere Suso (dichiarazioni di Montella e Fassone da giugno in poi) e Suso non si è mai pestato i piedi con Conti.
A chi diceva che il Milan per svoltare doveva mettere in panca Suso vabbé, mi astengo dal commentare.
maaa quindi
Dopo il 10 seedorf
il 9 Inzaghi
l'8 gattuso
A giugno allena Sheva?![]()
"not even death can save you from me..."
Che poi Seedorf era quello che ha avuto la media punti + alta, si era purtroppo imposto come un rivoluzionario, soprattutto dicendo di voler cambiare 2/3 della rosa perchè non da Milan (cosa giustissima) ma quando poi dall'altra parte c'è chi la ritiene forte per competere lo scudetto (lol) è ovvio che il primo che sostituiscono sei te.
Last edited by Marphil; 28th November 2017 at 22:31.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il famoso ottavo (o nono, non mi ricordo) posto di Seedorf che c'ha fatto arrivare in CL![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division