Sarebbe un errore, oltre a costare tipo 3.2M la icon prime di Henry avrebbe poco senso essendoci a 2M CR7 che resta cmq il miglior attaccante in gioco.
Ma oltre a non avere crediti a sufficienza vedo che ci sono altre possibilità di upgrade in altri ruoli.
Cioè se avessi i crediti per CR7 lo prenderei senza pensarci 1 sec. ma ancora siamo molto lontani.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Last edited by Marphil; 5th December 2017 at 15:11.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Guarda l’altra sera ho usato R9 come punta perché stavo giocando a leggenda per diventare élite.
Segnava da ogni posizione e la velocità è stellare. Cr7 da punta non l’ho mai provato ma da laterale nel tridente non mi ha mai dato le stesse sensazioni.
Poi chiaramente io non sono pro
Questo perché ancora non ti sei imparato a switchare formazione ingame, cr7 va sempre fatto giocare come punta centrale o una delle 2 punte centrali
Comunque per carità è fortissimo r9 ma sono 7-8M il che è overpriced abbestia pure se i crediti di escono dal sedere (idem Pelé)
Last edited by Marphil; 5th December 2017 at 15:22.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Come sostituto mi sono preso il Cam della SBC di oggi che non mi pare male nonostante il 3 stelle sul piede debole.
L’ho preso per la panca ma se lo metto al posto di bakayoko mi impatta solo due punticini su martial..
Prendi questo
https://www.futbin.com/18/player/155...20Elyounoussi/
Pare OP abbestia
Ci stavo pure io a fa un pensiero come sub.
Le stats sono eccellenti. Ovvio solo come CAM sub.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
BTW upgradato il team
https://www.futbin.com/18/squad/447721
Fuori Koulibaly e Bakayoko e dentro Kantè e Benatia hero
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Io cambierei così..
https://www.futbin.com/18/squad/2026102
Potrebbe essere, però onestamente con Lukaku mi ci trovo bene è bello tosto come terzino, velocissimo, fortissimo fisicamente e non difende male. Può capitare che ogni tanto vada fuori posizione ma ci sta, cmq lo stile ombra gli pompa tanto la difesa.
Diciamo che spero tanto che esca IF ecco, spero Inzaghi lo inizi a far girare in pianta stabile nella Lazio, cmq la potrei valutare come prova mettere Sandro se noto ci perdo troppo dalla parte di Lukaku.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Si mo vedo.
Cmq vedendo vari video di pro sul 41212(2) sto realizzando di quanto facciano la differenza giocatori con un positioning vicino il 90, comunque superiore all'88, s' inseriscono e fanno dei movimenti in automatico incredibili che ti portano proprio delle opzioni offensive e a giocare in velocità che altrimenti è veramente complesso fare.
Last edited by Marphil; 6th December 2017 at 02:10.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division