serve anche la fortuna, eh...
da questo punto di vista ne avete avuta.
Come giocare contro il barca senza messi o il real senza cr7. Hanno anche altri ottimi giocatori, ma quello fa la differenza (leggevo che quest'anno tipo senza Kantè hanno perso tutti i match o al max pareggiato uno...)
searching for free time...
era quasi sicuro che il City non sarebbe andato seriamente a giocare una trasferta inutile visto anche l'impegno del prossimo turno...
Ammesso e concesso che ovviamente ognuno guarda ciò che più gli importa, il City di Guardiola sta offrendo uno spettacolo al limite dello scempio. Ora come detto sopra, tutto è lecito, ma anche no.
napoli neanche testa di serie in europa league se perde come sta facendo
Oh s'è rotto il giochino a Napoli mi sa...
CVD, l'avevo pure detto che non era per nulla scontata neanche la vittoria in Olanda, oltre alla non vittoria del City.
Cmq il Napoli sta perdendo i pezzi, è quella la cosa + preoccupante, e sono pezzi importantissimi, un pò come se levi Icardi e Perisic di botto all'Inter, ma in un sistema di gioco molto + complesso e definito.
Paga il non avere i ricambi all'altezza, che era quello che tutti avevano individuato come grosso punto debole.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Grazie di aver puntualizzato l'ovvieta' come al solito Mellen. E anche paragone il peso peso di Kante a quello di CR o Messi e' totalmente sbagliato.
Il Chelsea aveva in campo giocatori come Morata, Fabregas, Pedro e Hazard..ma di che cosa stiamo parlando.
Usciremo agli ottavi quasi sicuramente, ma il primo posto la Roma lo ha meritato in pieno.
L'ovvietà è nella tua testa di tifosetto che guarda solo al nome e non all'utilità di un giocatore.
Kanté per gli equilibri del Chelsea è più importante di qualsiasi giocatore in campo.
Eppure qualche match dovresti averlo visto in vita tua sull'importanza di un centrocampista che fa fase difensiva +offensiva al top. FATALITÀ uno che ha fatto vincere lo scudetto a due squadre di fila portando tipo un bonus di una quartina di punti tra le due squadre dove si è spostato.
Nessuno dice che non lo abbia meritato (la sindrome del piangina è insita in te...) perché ovviamente le squalifiche e gli infortuni fanno parte di una stagione. Con Kanté in campo dubito avreste vinto entrambi i match. Mia opinione..
Kantè fase offensiva al top?
Ce trovi sempre qualcosa che non va nel Chelsea, ma che t'ha fatto di male sta squadra![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
questa su twitter mi ha ribaltato![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-