si però devi anche sapere leggere al posto di postare faccine della cappella , la seconda come scrivo è l classifica dello scorso anno E basata sulle statistiche, anche un coglione capisce che rui patricio è a quel posto perché ha fatto un europeo mostruoso evidentemente gli ha boostato le statistiche.
OH tu continua a guardare le barrette, sarà strano pero che ne france football , che merda quanto sia qualche premio lo assegna più che fifa 18 e pure l’Istituto Internazionale di Storia e Statistica del Calcio, valutando i dati STATISTICI Dollarumma manco lo cagano di striscio?
che abbia un futuro assicurato e sia molto forte nessuno lo mette in dubbio, che ORA sia uno dei migliori portieri al mondo come più volte scritto qui, personalmente NON lo penso ma a quanto pare NON sono l'unico, non tifoso Milanista, a pensarlo.
che è un discorso differente dal ritenere ste classifiche il Vangelo o il verbo, cosa che IO non ho mai pensato, non so tu invece... visto come la prendi.
oh poi lo capisco che siete pure incazzati, rispetto ai proclami di questa estate siete a mezza classifica ed il quarto posto è lontano, la uefa vi incula senza sapone sul FFP quindi Fessone straparlava e persino il messi dei portieri donnarumma non è tra i top 10... brutta rogna tifare milan quest anno