dinamo bucarest - lazio
pd vedrai che ci tocca il marsiglia a noi
dinamo bucarest - lazio
pd vedrai che ci tocca il marsiglia a noi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Lazio e milan con un piede in finale
ludogorets - milan
ottimo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Fassone ha detto che il Milan deve vincere la EL pochi cazzi
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Ha più probabilità di vincerla il Benevento di noi, allo stato attuale delle cose.
stiamo tornando, merde!!![]()
searching for free time...
Il rigore su cutrone era netto, lo spinge chiaramente anche se non con troppa veemenza, ma stava per tirare quindi non ben piantato a terra. Davvero indiscutibile.
I bulgari han fatto una buona partita tutto sommato, tanto pressing che a tratti ha messo in difficoltà il milan. Ma a parte la traversa e forse un'altra occasione in avanti non hanno combinato nulla. In difesa sono terrificanti, quindi vabbè ci sta farne tre giochicchiando come oggi. Più demeriti loro che altro.
Riguardo al far risultato contro squadre inferiori, nei 9 risultati utili consecutivi ci sono anche vittoria e pareggio (che se calacoso non avesse sbagliato a porta vuota sarebbero state due vittorie) contro la Lazio che è tutto tranne che inferiore al milan![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Partita brutta si
I bulgari han fatto zero cmq, a parte una traversa su tiro random
Un po di turnover poteva farlo cmq
Salvo suicidio agli ottavi ci siamo arrivati
A me è parso quasi che abbia tentato il tiro nel momento in cui ha sentito la mano e quindi sia caduto un po' troppo veementemente.
Cmq pirla il difensore eh.
Han fatto poco i bulgari, ma se nel momento migliore pigli traversa e poco dopo il 2-0 ci sta che ti squagli specie Vs una squadra superiore come è il Milan..
Diciamo che la Lazio ha iniziato proprio contro di voi il periodo nerissimo che tuttora si porta avanti..
Cmq merito di Ringhio credo o anche della semplice cacciata di Montella che forse non aveva appeal con i giocatori..
Ben venga per voi. Aspetto le partite toste per giudicare questo Milan sul serio però intanto si dice sempre che basta far punti con le piccole...
searching for free time...
Che pena il Napoli
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler