Poi ragazzi, Calabria veramente basta. Poverino si impegna e corre, ma è un calciatore che davvero in serie C non sfigurerebbe.
Poi ragazzi, Calabria veramente basta. Poverino si impegna e corre, ma è un calciatore che davvero in serie C non sfigurerebbe.
Con una campagna acquisti fatta a cazzo tanto valeva tenere Montella e ripartire l anno prossimo da zero.
Gattuso ora è improponibile anche in serie B.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Grosso guaio a chinatown
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
statistiche imbarazzanti
https://www.diretta.it/partita/0KUSN...iche-partite;0
si ma alla fine non abbiamo avuto occasioni clamorosissime, a parte quella di suso a fine primo tempo
fino al gol de verona è stato un buon milan anche se mancava sempre l'ultimo passaggio;
poi con il primo cambio cutrone rodriguez e lo spostamento di borini dietro è finito tutto
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Anche l'occasione di kalinic ad inizio secondo tempo, quella palla va messa in porta.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Cmq ufficiale il ritiro di Kaka
Abbiamo il prossimo allenatore inesperto pronto![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma niente niente volete andare in serieB?![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Montella non sarà un fenomeno ma sa come si schiera una squadra di calcio e sa leggere la partita anche solo in virtù del tempo trascorso su una panchina di serie A.
Al Milan aveva una squadra fatta con le figurine non con un progetto serio, sembra onestamente opera del miglior Secco. Sicuramente il giorno che è stato esonerato è stato quello in cui ha smesso di sorridere e iniziato a ridere fino alle lacrime dalla gioia.
le figurineehhhh (cit)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il video del calcio piazzato del Milan è qlc fra l'allucinante e il ridicolo
Spoiler
Bella partita Atalanta - Lazio, incredibile come da un quasi 3-0 ora stanno 2-2
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
http://video.gazzetta.it/confusione-...a-imbarazzante