Ah finora certo, non siamo ai livelli della 2. Io aspetto solo di vedere che fine fanno fare al calabrisella che ha tradito Gennarì![]()
Ah finora certo, non siamo ai livelli della 2. Io aspetto solo di vedere che fine fanno fare al calabrisella che ha tradito Gennarì![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Bella, meno pathos rispetto alle altre 2 ma bel finale di stagione e si sono apparecchiati per bene la season 4.
Penso che andrà + o - così
Spoiler
Last edited by Marphil; 23rd December 2017 at 05:37.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Marphil, è certo il ritorno di salvatore conte, quindi sarà un conte vs genny con genny che si fotte per bene sangue blu alla prima occasione.
sulla serie in generale; a me è piaciuta. Puntata memorabile quella di Ciro in Bulgaria. Personaggio pazzesco L'immortale di Secondigliano. Farsesca la rappresentazione dei boss di napoli-centro. Prova Attoriale di Genny Savastano da 10 e lode.
Ormai si può affermare con sicurezza che Gomorrah, come sceneggiatura, è diventato un mezzo fantasy-strategico alla Games oT.
Voto generale 8; mezzo in più della stagione due.
finale di stagione voto 9, intro 9, fanno media quelle due/tre puntate filler da 6,5.
rimane comunque l'unica produzione italiana convincente. personaggi ed atmosfera con una buona/ottima credibilità.
E che lo fanno resuscitare a Conte?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Bhe alla fine pensavo finisse peggio; lui s'era capito che cercava quello ormai![]()
no, gli autori hanno escluso categoricamente che sia ancora vivo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
A me la serie ha scocciato.
Gia ho saltato alcune puntate, ma non ho trovato nessuno spunto interessante rispetto alle stagioni precedenti.
Inoltre gli avvenimenti molto telefonati, ormai si capisce secoli prima chi sta tradendo chi.
E anche basta i dialoghi fra criminali che sono sempre frate e mica frate e si va avanti uniti, per poi mandare a fanculo tutti 5 minuti dopo.
https://youtu.be/Rc6gZcFrHU8?t=3m8s
sei un milanese imbruttito
![]()
www.addic7ed.com per i sub
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
trovata già con i sub, finita e non piaciuta, sempre la solita solfa del "io so frate a te" e poi giocare ad incularsi
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
il problema è che l'ipotetica 4 serie la vedo male male...
gennarino savastano è ormai un personaggio fantoccio, ben lontano dallo spessore delle prime due serie.
Son riusciti pure a fare fuori l'unico personaggio davvero spesso, anche come capacità attoriali (Ciro l'immortale) e mo rimangono sangue blu, vocabolario e i due fratelli cretini...
Tanto per capirsi, siamo ai livelli di quella 'munnezza di Solo come attori e storia... peccato perchè le prime due serie son state fantastiche
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
credo che tu sia l'unico essere sulla terra a dire che gennaro avesse spessore nelle prime due stagioni...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022