Xrp sta volando bene!
ma sto ignis con +750% che cazzo è lol
Xrp sta volando bene!
ma sto ignis con +750% che cazzo è lol
Last edited by dariuz; 29th December 2017 at 14:10.
alla fine ho comprato su Binance (che mi sembra ottimo, e ha commissioni umane non come Coinbase):
EthLend
EmjinCoin
Ripple
e ho comprato tokens di Bankera che uscirà l'anno prox (visto che promette bene)
mi rimangono gli ultimi spiccoli che devo vedere ancora cosa fare, mi piaceva Crypterium (che uscirà fra qualche settimana, e mi ispirava)
cmq tutte cifre piccole, xo ora son curioso
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si ma hai sempre dovuto comprare btc altrove giusto? che palle sta cosa. volevo comprare su cex.io ma sono sospese le registrazioni al momento..ho messo l'occhio su questa https://coinmarketcap.com/currencies/stellar/
Last edited by Gramas; 29th December 2017 at 18:19.
Hanno fatto un AirDrop in pratica ieri chiunque avesse dei NXT si è visto dare gratis gli Ignis con una proporzione 2:1.
Io i NXT li ho presi un po' di tempo fa su bittrex cosi' un po' per caso, il 1 gennaio vediamo quanto mi hanno regalato con gli Ignis
Sono cmq Futures al momento vedremo il prezzo reale quanto sarà
Gli spiccioli che ti rimangono tienili nel wallet di ETH poi vai su bitcointalk e cercati un po' di AirDrop (del tipo seguici su twitter e rispondi nel post) poi una volta che hai i token vai su etherdelta (exchange decentralizzato) e segui come vanno quei token.
Se riesci ad entrare in quello giusto dove chi c'è dietro sa come far salire l'hype qualche cosa te lo metti pure in tasca
Cosa ne pensate di Bitpanda? Sono con sede in Austria se non sbaglio, accettano carte oltre al solito bonifico sepa. A commissioni come sono messi?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Coinbase e Kraken per ora sono gli unici che ritengo papabili per acquistare crypto mettendoci euro/dollari.
E purtroppo per iniziare tocca passare dal primo mi sa; le verifiche fino al tier2 su Kraken sono ancora in pending.
Per gli scambi invece sto guardando Bittrex e Binance. Bitfinex acceetterà iscrizioni dal 15 gennaio pare.
Potete consigliare un sito dove sono elencate e confrontate tutte le fee in base ai vari exchange + operazioni (se esiste una roba del genere)?
Fino alla singola operazione ci arrivo a trovare l'informazione, ma sarebbe utile considerare l'insieme delle commissioni applicate su tutte le operazioni che in media uno fa.
Ad esempio:
1) Acquisto € -> BTC = 1a commissione (mettiano il 3,99%)
2) Spostamento BTC da Coinbase (o altro exchange che accetta €) -> Bittrex/Binance = 2a commissione (X)
3) Acquisto BTC -> altra crypto = 3a commissione (Y)
4) Vendita crypto -> BTC = 4a commissione (Z)
5) Rispostamento BTC da Bittrex/Binance -> Coinbase/Kraken di turno = 5a commissione (W)
E' il totale di queste commissioni che mi preoccupa. Tendenziosamente fuori controllo...
edit:
la storia di utilizzare Gdax verso Bittrex/Binance anzichè coinbase funziona?
https://www.cryptostache.com/2017/09...ill-save-fees/
Last edited by Glorifindel; 30th December 2017 at 10:56.
Come ho detto prima se dovete far muovere crypto fra exchange usate i ripple che solitamente hanno una commissione di 0.02.
Quando il giro funziona bene si manda un bonifico a kraken (0 commissioni) compri btc converti in ripple -> mandi su altro exchange -> ricoveri in btc e compri la moneta che vuoi.
Il tutto ti costa spiccioli in euro ti può dire solo male se croccola il valore di ripple mentre li sposti ma anche fosse al massimo ci dovresti perdere un paio di euro