Uscita la recensione di ortolani
https://leortola.wordpress.com/2017/...alalalalalala/
Uscita la recensione di ortolani
https://leortola.wordpress.com/2017/...alalalalalala/
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Nooo la stavo per linkare io 😂😂😂😂
È la recensione più accurata fin’ora, e non è uno scherzo...
E qui sono morto
Spoiler
omfg il commento di sto tizio
Ammetto che dopo i primi cinque minuti se fosse apparso Massimo Boldi (vestito da Jabba) non mi sarei stupito più di tanto e comunque CULO!
Last edited by Glorifindel; 30th December 2017 at 12:32.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Alla fine ho voluto vedere coi miei occhi.
Come cazzo ci sono riusciti.
Spoiler
ero al varco ad aspettare il tuo commento. ora che anche tu l'hai trovato peggio di unammerda, possiamo chiudere il topic.
Culo!
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Al bimbo con la scopa quello di fianco mi ha detto che avrebbe dovuto dar retta a sua moglie e andare a vedere quello di De Sica nella sala a fianco.
Spoiler
Non ho letto niente del 3d, ma che schifo hanno combinato con questo film? Lo sto vedendo adesso è e già a 30 minuti dall'inizio vorrei tagliarmi le vene!
Se riesco a finirlo di vedere poi mi leggo che cosa avete scritto, ma penso che nessuno sano di mente possa essere piaciuto sta merda
Edit: ok, confermo il mio disgusto per questo film, una merda epocale. La minaccia fantasma è un capolavoro a cobfronto
Edit2: bene, vedo che nn è solo una mia sensazione che il film fosse una merda epocale, spero che i prossimi film nn andiate a vederli, scaricateveli al massimo, ormai il brand deve morire è stato più che spolpato e stuprato da ogni parte e a me star Wars è sempre stato indifferenteo immagino il rage dei fan lol
Last edited by Ercos; 3rd April 2018 at 23:49.
Mi sembra presto per iniziare un thread apposito o comunque non sarò io a farlo ma.... PEW PEW PEW ! da vedere con l'audio a manetta
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Il blu!
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler