sto cominciando a pensare che sia il più grande scamming della storia di internet
alcune foto sono improbabili dai...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
sinceramente parlando, se avessi un minimo di conoscenza della materia e "qualche" $ da investire, avrei fatto anche io.
Crei una cryptovaluta, ci butti qualche $ facendola salire che tanto qualche pirla che ordina le classifiche secondo il +% orario lo trovi.
Questo compra e sale ancora di più e tu dopo un tot che l'hai vista salire ti riprendi la plusvalenza che hai fatto e ciao grazie![]()
searching for free time...
btw Coinbase mi ha riaccreditato asap i 10 euro che avevo bonificato, non potendomi riconoscere il documento. Non che mi freghi più iscrivermici ora che vado di kraken. Però giusto come nota di correttezza, son stati onesti.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Lascia stare che se ci penso ancora alle loro fee mi vien male...
Il problema è che ora gli exchange si fanno strapagare per listare le nuove Coin.
L’unico accessibile ha fatto diversi casini ultimamente ed è diventato un problema farsi listare anche da loro
Con degli amici abbiamo lanciato un paio di monete una sta su exchange l’altra siamo in attesa di capire dove metterla perché appunto ci hanno sparato cifre assurde
bah..mai mi sarei aspettato sta caduta libera...mah.
Questo è quanto ci hanno chiesto:
1 month listing ---- 9 BTC + your tokens in the equivalent of 9 BTC /per trading pair*
6 months listing ---- 18 BTC + your tokens in the equivalent of 18 BTC /per trading pair*
5 years listing + Marketing ----- 150 BTC + your tokens in the equivalent of 150 BTC /per x3 pairs*
Gli exchange sono come il banco vincono sempre , ti chiedono i soldi per listare e fanno i soldi sulle fee del trading...
Cmq stay tuned potrebbero arrivare novità in merito se vi interessa l'argomento![]()
Alla faccia del cazzo.
Io mi stavo interessando all'argomento per capire che margini di manovra ci sono per fare qualcosa di sensato, non a livello speculativo. Ma mi sto studiando tutto quel che ci sta dietro prima.
Certo che se poi le fee son quelle mi viene a mancare completamente la componente da "esperimento random" e si comincia a parlare di soldi seri. Hm.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
che schiaffi che ho preso nel giro di 24h... ho visto tutto crollare.
Mi pento di non aver venduto quando era iniziata la discesa, quantomeno avrei limitato i danni..
Ora sono incerto se rivendere almeno Tronx che è l'unico che al momento mi ha dato un + (insieme a Neo) per fare un po' di cassa e poi ricomprare appena risale qualcosa..
Stellar, Cardano e Ripple mi hanno affossato.
stavo facendo due conti sui fee.
Coinbase che mi pareva peggio, alla fine mi sa che è meglio di Kraken.
Il primo considerando la fee di passaggio Bonifico - BTC (li trasforma direttamente) di 1€.
poi l'invio a binance mi è costato l'8%.
Su Kraken invece ho dovuto prima fare il passaggio € - BTC pagando il 2% e poi il passaggio a binance mi è costato il 14%.
Qualcuno che ha provato, conferma?
Devo valutare se fare un ulteriore bonifico...
edit: iscritto a Bitpanda ma da lavoro non posso fare l'id verification perchè serve la videochat live (figata come cosa).
cmq pare che qualcosa abbia ripreso a muoversi...
Last edited by Mellen; 10th January 2018 at 11:26.