Originally Posted by
Wolfo
Nessuno , o almeno io , non nego il successo sportivo di squadre che hanno fatto grandi cose, esempio perfetto su tutte la juventus, fare 2 finali in 3 anni è un grande successo, che come dici porta soldi per migliorarsi ecc.. ma sta ossessione dei bilanci e dei soldi , non esiste la coppa bilancio, e se la mia squadra a fine stagione ha i bilanci apposto frega un cazzo, voi paragonate il calcio ad uno spettaoclo, ed è così, a me però se vado al cinema frega cazzo quanto hanno speso, se sono rientrati dell'investimento o perchè hanno preso un attore che costava meno e bocciato un altro, a me frega di uscire dal cinema divertito e soddisfatto, voi invece uscite dal cinema dicendo, vabè il film non mi ha soddisfatto in pieno(perso la finale di CL esempio)però rispetto al precedente episodio ha fatto grandi progressi, poi oh, hanno usato il budget benissimo e non hanno sforato un cazzo, anzi con questo film guadagneranno ancora di più... non sono io quello strano eh, siete voi che volete vincere la coppa dei bilanci degli altri, io devo già fare quelli miei di bilanci e bestemmio, figurati se diventa un elemento importante per me, di certo ci sta il commento, ci sta considerarlo, ma è proprio il lato marginale per uno spettatore, questa è la normalità, poi ci siete voi. Tutto scherzosamente eh s'intende , opinioni diverse ed entrambi rispettabili, ci divertono semplicemente due spetti diversi.