qualcuno sa come funzionano i referral binance?
Io vedo 2 transazioni concluse ma non vedo equivalente in btc ottenuto.
qualcuno sa come funzionano i referral binance?
Io vedo 2 transazioni concluse ma non vedo equivalente in btc ottenuto.
Lux.
Dwightz.
che dite?Intanto anche la chat Telegram vuole creare una propria moneta virtuale, il Gram, e competere nel capo delle transazioni finanziarie: lo scrive il quotidiano russo Vedomosti citando il 'White Paper' di Telegram sull'operazione e sulla cosiddetta Offerta iniziale di moneta (Initial coin offering, Ico) per attirare investitori. Secondo Vedomosti, le reti blockchain attuali, come quella di Bitcoin ed Ethereum, non possono fare concorrenza per le transazioni a Visa o MasterCard perché troppo lente. Telegram invece vuole creare una propria rete blockchain, che si chiamerà Telegram Open Network, e inserire nel programma di messaggistica un portafogli elettronico per i Gram con un'interfaccia molto più facilmente utilizzabile e comprensibile rispetto a quelle delle altre monete virtuali attuali.
Attualmente Telegram, fondata dal russo Pavel Durov, ha 150 milioni di utenti nel mondo e nel gennaio del 2022 punta a raggiungere un miliardo di utilizzatori.
searching for free time...
Abbelli ho già un portafoglio bello differenziato ma vorrei aggiungere una valuta piccola ma promettente (da jackpot insomma)
Idee? Ci metterei un 400-500€ quindi qualcosa che valga poco ma su cui avete sentito che può avere potenziale.
Come exchange ho:
Poloniex
Bittrex
Bitfinex
Bitgrail
Binance
Fatemi sognare!
Wabi
Substratum
Raiden Network
Oyster Pearl
Dent
sogna!
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Nel frattempo Kraken è offline da 2gg per manutenzione.
Se volete seguire lo stato dei lavori: https://status.kraken.com/incidents/nswthr1lyx72
APPC uscita su CMC, posizione 113 con market cap piu basso del previsto, time to buy
eh ho il conto su kraken fermo finchè non riaprono.
Ci sono gli eth che aspettano di essere spostati su binance![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ah bhe mi fido più di kraken che di binance sinceramente![]()
Vabbè se kraken scamma è stata colpa mia, ero appena entrato e stavo aspettando che riaprisse qualche Exchange grossa per spostare i fondi da lì.
In più avevo preso EOS che mi sta facendo +50%, quindi...
I miei timing della madonna.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Il fatto è che kraken finora mi ha preso i bonifici molto rapidamente, tutto sommato ha commissioni decenti se non tratti btc in withdrawal ed ha di suo un bel pool di crypto da cui partire.
Nonostante gli inceppamenti con loro sono riuscito ad investire i primi 500 euro per provare, con coinbase sto ancora cercando di capire come fare per concludere l'id verification.
Voi con coinbase avete usato la carta d'identità? La patente non me la accetta, dice che è scaduta... quando in realtà ha il bollino del rinnovo. Probabilmente vogliono solo il passaporto, essendo un documento internazionale. Carta d'identità e patente non riescono nemmeno a capirle![]()
usato carta identità e me l'hanno attivato dopo tipo 10 minuti
Kraken up \o/
Systems are back online. The new trading engine is live. Withdrawals are temporarily suspended while we monitor for anomalies. Unleveraged trading is free for the remainder of the month. More details will be posted to the blog (https://blog.kraken.com/) momentarily.