Suca mellen.
Suca mellen.
"not even death can save you from me..."
A breve aprirà un nuovo portale di exchange in US chiamato Robinhood. C'è parecchia gente che sta già aspettando di joinare (hanno già chiuso le iscrizioni) e questi sono i coin che saranno disponibili al lancio:
Bitcoin – BTC [Trading on Feburary 2018]
Ethereum – ETH [Trading on Feburary 2018]
Ripple – XRP
Bitcoin Cash – BCH
Litecoin – LTC
Qtum – QTUM
Ethereum Classic – ETC
Stellar – XLM
NEO – NEO
Zcash – ZEC
Monero – XMR
Dash – DASH
Bitcoin Gold – BTG
Lisk – LSK
OmiseGo – OMG
Dodgecoin – DODGE
fateci un pensierino perché sicuramente alcuni di questi vedranno un bell'incremento di volume. (XLM sto guardando te, sembra un cazzo di anoressico morente)
stesse valute che ci sono su iqoption
Actually:
DAoC: off, forever...
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
sto bene su kraken atm... comunque stanno salendo tutte quelle li, specie gli ETH +7 e rotti % che non è male.
Anche Raiblocks in ripresa a +10%... ci manca solo che Ripple torni a 2 così me ne libero e butto tutto in altro
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Il mio non era un suggerimento per cambiare exchange anche perché quello è aperto solo ai residenti US per ora ma di tenere d'occhio quei coin poiché ci sarà un influsso di fiat sul nuovo exchange. Nuove persone che comprano = prezzi si alzano; a prescindere dall'exchange ovviamente.
K, faccio comprare Stellar a mio cugino che è fresco di upload fiat e non sa dove butt... ahem, investire
NEO anche non sembra male sul lungo periodo.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Dunque mi sarei rotto il cazzo; ho drasticamente stabilito di ridividere il mio portafoglio, vendere le merde, aspettare sta cazzo di uscita di xrb su binance (porcoddue bitgrail), venderli e poi farmi questo portafoglio circa:
35% NEO 25% SUB 20% EOS 20% STEEM
dopodichè elimino ogni app e se ci fossero dei grossi disastri da qualche parte lo vedrò. Ricontrollerò il capitale a Maggio/Giugno.
Brutto?
gli altri non li conosco ma penso che col 35% su neo non corri il rischio di sbagliare di molto
Azzo, come non conosci? Ti posso perdonare SUB ma EOS e STEEM no.
Steemit, il social del futuro, veramente la svolta.
Le vedo tutte (forse SUB no) top 10 facili, e due almeno top5
Ma guarda a me interessano le piattaforme con risvolti reali sull'economia e sull'infrastruttura dei paesi. Motivo per cui mi sono interessato molto a Vechain, ICON, NEO, Stellar. Vechain soprattutto mi ispira moltissimo perché oltre ad essere cinesi () hanno già diversi working cases con la loro blockchain privata e credo che ci siano tutte le basi per un boom non appena passeranno alla blockchain pubblica a fine febbraio.
Per il resto sono informato il giusto anche perché a voler stare dietro alla miriade di startup e progetti servirebbero 48h al giorno.
qualcuno ha news su AppCoins? che ne pensate?
Lux.
Dwightz.
Per me è Dio, solo che hanno delle pecche nella comunicazione; altro limite è che non vanno con ios.
Però sembra un progetto molto solido, io entrerei sul mercato in questi giorni, dai un occhio al wp.
Io ne sono uscito perchè ho scelto di puntare tutto sul portafoglio scritto sopra ma credo che a livello di investimento possa essere molto remunerativo
Mortacci di Bitfinex, ha fatto crollare tutte le valutazioni
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022