Non si percepiva l'autoironia?
Sticazzi che paratone di viviano, il rigore mi pareva ben tirato e indirizzato all'angolino
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Che piedi il turco cmq
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Anche a me, in realtà pessimo.rigore.
Cmq fixed Jack
Dio Calabria
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma quello era rigore netto lol
Dio VAR
Last edited by Slurpix; 18th February 2018 at 22:33.
Ad una prima vista live sembrava tipo spinto, poi oh stava salutando....
Era fuori area e il VAR non è potuto intervenire. Giusto anche annullare il gol a Bonucci.
Si rivisto meglio, non era così angolato. Però viviano è andato giu velocissimo, gran parata in ogni caso.
This. L'han fatto vedere giusto ora su Sky, altrimenti ovviamente sarebbe stato rigore.
Comunque in generale un ottimo milan per ora, contro un avversario estremamente ostico. Speriamo regga![]()
-----
Ottima partita e ottima vittoria, ora inizia un tour de force con roma e inter però![]()
-----
Li abbiamo demoliti sul piano del gioco, imbarazzante la differenza tra la partita di andata
Questa è stata la migliore partita del Milan della stagione, l'azione del goal è da manuale del calcio
Speriamo solo a fino anno di non mangiarci le mani..
Last edited by Slurpix; 19th February 2018 at 00:49.
Io ero molto critico sull'esonero di Montella per promuovere Gattuso, invece devo dire di essermi ricreduto. Aldilà dei risultati, è riuscito a recuperare la condizione fisica dei calciatori in mezzo al campionato, ha rimesso ognuno al suo posto e gioca corto, ordinato, così che possa venire fuori la buona tecnica che hanno mediamente i nostri giocatori. Sarò impopolare, ma credo che Silva sia nettamente il migliore dei tre lì davanti, secondo me se lo mette tre partite di seguito non lo toglie più.
Non credo ci sia bisogno di cercare un altro allenatore per la prossima stagione.
Beh Gattuso era un’incognita per tutti, molto + chiari erano gli errori di Montella, lui è stato bravo proprio a correggere tali errori a cominciare dalla preparazione fisica, puntare su un gruppo di giocatori definito e messi nei loro ruoli ecc.
Però aspettiamo ad esultare troppo, ora siamo in trend positivo ma i punti di distacco erano veramente enormi, se siamo bravi finiamo in El, da vedere poi come finiranno le coppe.
Per il prossimo anno dipende da tante cose, in primis dalle alternative ma anche dalla dirigenza se rimarrà o no, perché mica è sicura sta cosa.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division