Ieri sera l unico che non mi ha convinto é stato Rodriguez, condizionato dal rigore.
Per la.prima.volta ho visto Silva far parte della squadra...
Non ho bel capito lo.scivolone/colpo di testa quanto fosse cercato
Ieri sera l unico che non mi ha convinto é stato Rodriguez, condizionato dal rigore.
Per la.prima.volta ho visto Silva far parte della squadra...
Non ho bel capito lo.scivolone/colpo di testa quanto fosse cercato
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ha stupito tutti
io ero solo sicuro di una cosa, che avrebbe fatto meglio del morto di sonno che c'era prima; però non una cosa del genere
Gattuso è stato etichettato da subito come un niubbo stile inzaghi o brocchi, quando in realtà aveva piu di cento panchine nel professionisti...
come ho sempre detto non è che gente come bonuzzi o biglia diventa scarsa da un giorno all'altro.....
gli manca solo da recuperare A.Silva, tecnicamente è il piu forte dei 3 che abbiamo in avanti ma non basta solo quello; ieri sera è entrato con il piglio giusto, probabilmente gli servirebbero 3/4 partite di fila da titolare.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Gattuso non è un fenomeno e Montella non è una pippa assoluta.
Ora non facciamo come al solito che si scorda il passato e vale solo il presente.
Montella ha fatto in carriera giocare molto molto bene le sue squadre.
Gattuso viceversa non aveva dimostrato nulla nelle panchine in serie B.
Montella ha fatto l'errore di non scegliere subito un modulo e 11 titolari (considerando anche l'assenza di Conti fondamentale per l'idea iniziale che aveva) e di andare avanti con quelli in modo concreto e sicuro. Associamo probabilmente ad un paio di giocatori che credevano di essere i più forti di tutto il mondo (Bonucci e Biglia) ed ecco che la squadra andava di merda.
Invece Gattuso, sia perchè è uno che tutti ritengono tosto e credo difficilmente uno gli risponderebbe, ha deciso un modulo sapendo che giocatori aveva a disposizione e ha continuato per quella strana sebbene le critiche sono state pesanti con lui all'inizio.
searching for free time...
intanto in home page della gaza la notizia più importante è una presunta insolvenza in cina di Mr li, guarda caso come alziamo la testa , mi sono fatto account per insultarli ma di sicuro non lo postano
gomblotto alla milanese ?
comunque rafinha mi sembra uno con i controcoglioni, e nei movimenti mi ricorda un po' Seedorf. Sticazzi.
Rafinha potrebbe essere la salvezza di quest'inter
qualcuno ha le stats degli infortuni della juve perchè mi pare che quest'anno a differenza degli anni scorsi, ci sono stati più problemi ora mentre solitamente i problemi erano a inizio anno legati alla preparazione(dicevano).
come si era detto... icardi out, perisic totalmente fuori forma = inter merda
handanovic un poco regge ma non è gesù ergo...
puoi avere anche spalletti in panca ma se quello hai quello tieni.
finito culo finita festa, avete il cc della fiorentina non è che si può pretendere un grosso miglioramento.
http://www.corriere.it/dataroom-mile...16419-va.shtml
Articolo molto dettagliato...