Confusione è un eufemismo, c'è stata una serie di 3-4 errori grossolani in fase di giro palla del milan che non c'han purgato solo per grazia divina.
edit:
ma che gol abbiamo appena sbagliato? Tra kalinic e romagnoli, no comment![]()
Confusione è un eufemismo, c'è stata una serie di 3-4 errori grossolani in fase di giro palla del milan che non c'han purgato solo per grazia divina.
edit:
ma che gol abbiamo appena sbagliato? Tra kalinic e romagnoli, no comment![]()
Last edited by Axet; 25th February 2018 at 23:18.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
dio madonna incoronata
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhh
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
OMMIODDIO CALABRIA GOL ALLA MESSI![]()
-----
Com’era?
Calabria buono solo per la serie B![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
pd borini pdpdpdp
Vabbè comunque migliore partita del Milan stagionale e migliore di Gattuso, squadra vera, corta, attenta, tutti che si aiutano, Gattuso l’ha ribaltato sto Milan, rendimento dei giocatori salito in maniera esponenziale.
Cutrone porterà equilibrio nella forza rossonera.
Avanti così
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
stiamo tornando, merde!!![]()
Cutrone secondo under 20 per gol in tutta europa, dietro solo a mbappe. Ma gli sta davanti come media gol/minuti
Calabria è sempre stato buono, ha avuto amnesie in passato ma è comunque giovanissimo. La sua crescita nelle ultime 7-8 partite però è davvero impressionante, sia a livello difensivo che offensivo.
Son curioso di vedere quando tornerà Conti, Calabria e Rodriguez stanno facendo benissimo come li togli?
-----
Conti si sta allenando con la squadra ma viene da un infortunio importante, può recuperare con calma.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Se conti non si rompeva forse montella manco stava Siviglia forse... Cmq conti spaccava.. Se ritorna in forma 1 posto glielo trovi... Cmq il. Milan ora è squadra, viene voglia di seguirlo. Di soffrire con loro... A prescindere da tutto Gattuso sta riuscendo a trasmettere a tutti quello che lui era quando giocava... E si vede....
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
Manco Messi l’avrebbe salvato a Montella, mortacci sua e del suo preparatore vegano che gli faceva fare kick boxing de sto cazzo
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Biglia comunque da arresto oggi, sembrava in formato Montella ed ha sbagliato davvero tanto e male.
Romagnoli prestazione monstre, c'è stato sempre e comunque in ogni chiusura.
Contentissimo per Calabria, negli ultimi tempi sta facendo davvero benissimo e se lo meritava.
Cutrone boh, è la reincarnazione di Inzaghi.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk