frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Per me cmq gli viene da ridere perchè continuano a pagarlo milioni nonostante prende le serie di imbarcate, se no non si spiega la cosa.
Trova le differenze:
https://twitter.com/finallymcfly/sta...61189278658560
“Ti spacco il culo coglione, vai”
Ad un serbo di 1.90
E come fai a non amarlo
![]()
Last edited by Marphil; 26th February 2018 at 04:02.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Bella risposta che ho trovato online a questi due personaggi sopra...
A margine di una partita non disputata per neve si è comunque sviluppata una interessante discussione su un tema caldo: Scansopoli. Secondo gli esperti è una malattia così contagiosa che dopo aver coinvolto molti rivali della Juve, abbia contagiato anche lo stesso Napoli nella sfida di andata contro il Lipsia poi costata l’eliminazione alla squadra di Sarri. Il virus è potente. L’ultimo paziente, ancora prima di scendere in campo, è stato l’Atalanta. Immediata la diagnosi: non si stravolge così la formazione contro la Juve. Attenzione: contro Crotone (10/2), Borussia (andata 15/2), Fiorentina (18/2) e Borussia (ritorno 22/2) nel giro di 13 giorni solo due undicesimi (De Roon e Cristante) della formazione nerazzurra titolare hanno disputato tutte e quattro le partite. Gasperini applica il turnover sistematico da settembre. Qua non si tratta di medici, ma di ciarlatani.
Cuore d'oro
Attachment 11096
searching for free time...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
avevo messo la foto ma non me l'ha presa.
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/...abbraccio.html
searching for free time...
Sta di fatto che un professionista ste cose non le deve fare. Bello, folkloristico quel che cazzo vuoi... ma non si fa. Poi non succederà nulla ma...
tra giocatori. l'allenatore non dovrebbe proferir parola in tal senso. Altrimenti sia Baldini che Delio Rossi sarebbero eroi.....
Lo sport deve essere maschio ma corretto. Un allenatore non deve dire un cazzo di nulla agli avversari ne tanto meno offenderli!
Se questo è sport allora pure le risse tra tifosi lo sono...
Se vuoi vedere quello che dici, uno sport dove ci si mena di brutto ma finita la partita siamo amicici, guardati il rugby!
il rugby me lo guardo, tranquillo..
sono di Treviso, lo abbiamo nel DNA insieme al Prosecco...
Il "ci si mena (nel senso sportivo) e si è amici dopo" è in ogni sport di contatto...Poi se tu sei fighetta è un'altra storia
Un allenatore si può sfanculare con gli avversari come esultare come un matto (vedi Conte che non mi pare che lo ritieni uno "esagerato" quando è a bordo campo).
Delio Rossi e Baldini sono stati due COGLIONI perchè hanno alzato le mani (o i piedi) e qui si supera il limite.
Il fatto stesso che fra i due (Gattuso e Kolarov) poi ci sia stato l'abbraccio è un segnale che appunto era l'adrenalina e la foga ad aver parlato.
/respect
searching for free time...
Dare del coglione ad un giocatore è da espulsione. Poi rigirala come cazzo vuoi, esultare come un bambino è esultanza, non offendi nessuno, non inveisci contro nessuno, non dai contro nessuno.
Osannare un atteggiamento del genere è esecrabile, che tu sia di Treviso poco me ne cala, io sono di Livorno, nel DNA ho il caciucco gioco a rugby per quel che posso e pur avendo fatto a manate in campo (io solo una volta), a parte botte e schianti, in campo non vola un figlio di puttana coglione o quant'altro. Poi al terzo tempo si rutta tutti insieme.
Agonismo <> maleducazione o antisportività
Last edited by Shub; 26th February 2018 at 13:32.
Ovviamente xò nn essendo in mezzo la strada il serbo di 1.90 nn si può girare e darti una capocciata!
Al di la di questo, x come la penso io gli allenatori dovrebbero tenersi al di fuori da queste scenette, stemperando le situazioni e non provocarle.
Riguardo la partita c'è poco da dire, la Roma al solito abulica nel creare situazioni pericolose ed un Milan ordinato e combattivo ha sfruttato la prima vera buona occasione meritando il risultato finale.
Che brontoloni che siete
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
nè figlio di puttana, nè coglione.
ha detto "ti spacco il culo".
Metà del tuo discorso va a farsi benedire.
Chiusa per me la storia.
Nessuna offesa, nessuna violenza.
Un mandarsi a fanculo reciprocamente con abbraccio finale nel momento in cui gli animi si sono calmati.
Ben venga nello sport.
searching for free time...
"ti spacco il culo coglione, vai"... eh bhè.