beh, sicuramente se non viene seguita, della norma ci si pulisce il culo.
siamo italiani: invece di cercare di far andare bene le leggi che abbiamo, ne creiamo delle nuove che puntualmente infrangiamo...
Movimento 5 Stelle
Partito Democratico
+Europa
Forza Italia
Lega
Fratelli d'Italia
Liberi e Uguali
Potere al Popolo
Casapound
Altri (specificare) / non voto / scheda nulla o bianca
beh, sicuramente se non viene seguita, della norma ci si pulisce il culo.
siamo italiani: invece di cercare di far andare bene le leggi che abbiamo, ne creiamo delle nuove che puntualmente infrangiamo...
searching for free time...
I primi risultati al senato... Boom!
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Live su Porta a Porta
searching for free time...
AHAHAHAH ma davvero?
edit: si è vero https://www.leggo.it/politica/news/i...8-3586071.html
ahahahahah
Last edited by Glorifindel; 5th March 2018 at 02:07.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Il dato veramente interessante è che i sondaggi di questo forum sono sempre lontani dalla realtà.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Se volete assomigliare ai vostri idoli
https://www.amazon.it/MILANESE-IMBRU.../dp/B018VWCEWU
Da mò che lo dico che sto forum è l'antitesi di ogni voto![]()
molto più semplice imho, il motivo per cui qua non se ne azzecca una è che questo è un forum che per un motivo o per un altro è di privilegiati quindi molto distaccati dalla realtà delle cose, spesso benestanti che vivono in una torre d'avorio e probabilmente poi per il lavoro che fanno non si sono mai relazionati con ambienti differenti del loro. Socialmente si tende a relazionarsi spesso solo con gente della propria classe sociale è indubbiamente cosi durante la scuola ed anche durante l'università, per chi l'ha fatta, ed anche in ambito lavorativo poi non cambia tanto: a meno che il lavoro che fai non ti porta a relazionarti anche con altre realtà e vedere come altra gente da rilievo o affronta alcuni aspetti delle cose che si danno per scontate.
Inoltre molti non mettono nemmeno in discussione come ragionano, quindi manca totalmente il senso critico al loro pensiero quando non gli mancano del tutto le basi per averlo, e sinceramente spesso leggo cose che imbarazzerebbero uno della scuola media ed anzi questo è un ulteriore motivo.
Insomma per dirla alla daoc molti sono rimasti intellettualmente a pensare che hyb > alb semplicemente perché quanto hanno rollato il primo pg gli ispirava più hyb che gli altri due. Insomma molti hanno i paraocchi.
Last edited by McLove.; 5th March 2018 at 23:26.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
A volte mi chiedo cosa sarebbe cambiato se avessi rollato mid come primo reame
Io ho rollato Mid e magari non erano i più forti ma sono stati tanto divertenti.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler