cmq al momento pare che all'estero ci sia maggioranza di qualche punto per il PD.
si può pensare in diversi modi:
1) fuga dei cervelli all'estero (secondo alcuni)
2) chi sta all'estero non percepisce i problemi di chi sta in italia
cmq al momento pare che all'estero ci sia maggioranza di qualche punto per il PD.
si può pensare in diversi modi:
1) fuga dei cervelli all'estero (secondo alcuni)
2) chi sta all'estero non percepisce i problemi di chi sta in italia
searching for free time...
https://www.ilpost.it/2018/03/05/ele...uccede-adesso/
Fino al 23 marzo non succede nulla
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Oh cmq non si può dire che in italia non ci sappiamo intrattenere, elezioni spettacolari, pare una puntata di game of thrones fra pugnalate alle spalle e teste che rotolano.
Un bela chi ha anche solo sperato che il renzi potesse sopravvivere. Anche D'Alema trombato è priceless.
Cmq Mentana uber-alles.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Eh, niente, non è riuscito ad essere di parola nemmeno stavolta.
Ciaone, eh. Non ne sentiremo la mancanza, sarà ricordato come quello che ha fatto esplodere il CSX in una nuvola di coriandoli di merda, facendo peggio di gente del calibro di Ochetto, Veltroni, Rutelli e Bersani. Esattamente il posto che si merita nella storia politica italiana. L'epitaffio: partito per rottamare la vecchia politica, rottamò il PD.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
che poi non è che abbia fatto così male il PD in questi anni eh, abbiamo vissuto periodi politici MOLTO peggiori ...
EDIT : aspetto anche io i 1000 euro di reddito di cittadinanza, poi mi metto a fare consulenze a nero e arrotondo![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
L'unica è che M5S e PD si alleino per un governo di scopo, basato su pochi punti condivisi. Renzi lascia spazio ad un segretario fantoccio che si prenda la briga di traghettare il PD nella fase "galoppino M5S" pur di non lasciare il Paese in mano a Salvini e Co.
Dopodichè, sputtanati i pentastellati dopo circa 3 anni di governo, Renzie potrà tornare candido a dire "ve l'avevo dettoohh... ero meglio io!".
Altre alternative non ne vedo, a meno che il cdx non compri a carissimo prezzo gente a destra e a manca ma gli manca un buon 3%, mica cotiche. Se la Bonino + Casini accettassero di fare da spalla a Salvini forse forse... ma quando mai accadrà suvviapiuttosto la Bonino si spara e Casini diventa comunista
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Mi permetto di dissentire. Il PD è stato rottamato da tutti quelli all'interno che volevano la testa di Renzi, e alla fine la hanno avuta ma hanno pure affondato la barca.
Sono andati avanti mesi sbraitando che volevano un altro segretario, fanno il congresso, Renzi è confermato. Sbraitano che vogliono altro o se ne vanno., Lo ottengono, e sbraitano ancora.
Il suicidio del referendum costituzionale è stato orchestrato da dentro la sinistra per fare le scarpe a renzi, ed è evidente. Una riforma che era stata approvata internamente al partito in congresso, votata in aula, e poi parte del ramo che la ha promossa e votata dice di no. Ovvio che l'elettorato lo perdi così. E alla fine la botta finale di Bersani e D'Alema che perdendo congresso su congresso alla fine decidono di andare via col pallone.
il reddito di cittadinanza ha smosso il cazzo di niente. Smettetela di far fare la puttana al vostro cervello, ogni tanto. Cominciate a pensare che in italia dopo l'epoca dell'ideologia e quella del B/controB è cominciate l'epoca del "Lo voglio mettere nel culo a tutti perchè io sto nella merda". I voti 5s e i voti Lega hanno lo stesso movente: la disperazione. che si legge ansia, paura fottuta, attacchi di panico ed isteria. Frustrazione.
è la lotta tra poveri. Solo che, avendo la crisi spazzato via il ceto medio, i ciapoverih sono il 51%, anzi precisamente il 31,2% + 17,3%.