Oh non ve sta bene niente xò!
Oh non ve sta bene niente xò!
Cmq Alisson è stato indicato al Liverpool per una cifra intorno ai 50/60 e occhio che la Roma anche con la CL non è fuori dai problemi visto che per sua stessa ammissione, l'ultimo giro non è riuscita a farcela a rientrare nei parametri Uefa
searching for free time...
Dai su ma vuoi mettere il clima di Roma con quello dell'inghilterra...per un brasiliano poi!!
50M staceppa.
Portate un centone o non ve damo niente
Tanto abbiamo Skokoso da promuovere titolare
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Vediamo a giugno....
searching for free time...
Proprio perchè sei tifosi della Roma la situazione economica della tua società la dovresti conoscere
http://www.ultimouomo.com/un-po-di-c...io-della-roma/
Ti faccio la sintesi, vi servono circa 55 mln € da recuperare entro la fine di giugno (considerando la plusvalenza di circa 20 mln € di emerson palmieri), tra l'altro avete anche fallito il settlement agreement, di poco ok ma c'è da aspettarsi comunque una sanzione dall'UEFA, probabilmente non pesante, ma cmq arriverà al 100%
http://www.playratings.net/player/46200/Alisson Il valore di Alisson è questo, poi ovvio bisogna valutare sempre il gioco della domanda e dell'offerta che quindi può far tranquillamente anche salire di molto il prezzo di vendita, ma 30-40M sarebbero il prezzo suo di vendita, o magari arrivare ad una 50 con i bonus tipo con Salah ma non ti puoi scostare di molto.
Donnarumma alla Juve con quello stipendio a fare il secondo è pura follia.
Se va via va all'estero.
that's it
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
piu che altro ad oggi allison a me pare anche più forte di donnarumma (si è anche più grande, futurohh) se la juve dovesse spendere tanti soldi per un portiere, cosa che io non penso per nulla btw, primo o secondo che sia dipende da cosa fa gigi ed anche considerato che szczsny o come cazzo si scrive è molto forte, ad oggi converrebbe prendere proprio allison che donnarumma: costa di meno di cartellino, ha minor ingaggio, non è di raiola e non ha una famiglia di merda dietro e se ha un fratello non si sa a cosa cazzo gioca.
cmq sono arrivate due offerte per due difensori della juve:
l'arsenal ha proposto 30 milioni per rugani, rispedita al mittente
il psg ha proposto una cifra intorno a 35 milioni per caldara, gia della juve preso a 16 lo scorso anno che arriva giugno. anche questa rispedita al mittente. Caldara manco è arrivato alla juve e già sarebbe una plusvalenza di 19 milioni lol
Last edited by McLove.; 13th March 2018 at 17:49.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Alisson quest'anno sta facendo sicuramente una delle migliori stagioni tra tutti i portieri in europa, poco da dire su questo, ma non a caso lo stanno cercando in tanti.
Cmq gli altri 2 indiziati forti rimagono sempre Dzeko e Ninja per motivo soprattutto rapporto valore/età che se non li vendi quest'anno poi il prezzo inizia a scendere (e Monchi solitamente non se le lascia scappare queste possibilità se arrivano poi su entrambi c'erano offerte già a Gennaio).
E se non sbaglio c'è ancora la clausola da soli 25 mln € su pellegrini e non penso che gli abbiano ancora rinnovato il contratto, questo potrebbe pesare molto anche.
Last edited by Marphil; 13th March 2018 at 17:58.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Le valutazioni ad oggi x me valgono il tempo che trovano, non dimenticate che il mercato si farà molto postmondiale dove i giocatori possono mettersi in luce, tra l'altro sembrerebbe che la roma abbia già rifiutato 40M di sterline da parte del Liverpool, ma non so quanto sia attendibile la cosa.
Per quanto riguarda la situazione economica della A.S.Roma mi interessa il giusto, per non dire un cazzo, sono tifoso vecchio stampo.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Perchè secondo te se va via Dollarumma il fratello scemo non vola out alla velocità della luce?
Le solite voci romaniste danno Dzeko già partito e Ninja al 99%, per questo spero non vendano anche il portiere dato che dal punto di vista prettamente del bilancio con quei 2 venduti (n.b. da chiudere entro il 30/6 però...) siamo a posto.
Con la vittoria di ieri sono entrati anche altri milioncini insperati quindi magari je la famo a fare mercato senza smobilitare
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
Vi metto l'articolo della Gazza di oggi su Mr.Li, sorry se non si legge chiarissimo ma la qualità degli attach sul forum è questa.
In sintesi cmq le date di riferimento sono metà Aprile circa per avere una risposta da Merryl Linch per il rifinanziamento del mega debito con Elliot e il 20 Aprile dove è previsto l'incontro a Nyon con l'UEFA per discutere il settlement.
Tra l'altro il fatto di non avere o avere rifinanziato il debito (o cmq avere l'accordo per farlo ) prima del 20 Aprile è abbastanza fondamentale per decidere quali saranno i termini di discussione per il settlement, perchè una cosa è tranquillizzare l'UEFA che il Milan proseguirà con la stessa proprietà (rifinanziando il debito) un'altra è non avere un cazzo in mano per metà Aprile e vedere di conseguenza le possibilità di un rifinanziamento ai minimi termini.
Questa è la situazione ad oggi.
Parer mio se a metà Aprile non esce fuori un socio/finanziatore per il debito con Elliot ciaone proprio a Mr.Li.
Last edited by Marphil; 15th March 2018 at 18:35.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division