bhe, ritorna killgrave e già basta.
bhe, ritorna killgrave e già basta.
sì, solo non capisco come abbia fatto a sopravvivere.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
aspettativa meno di zero.... dubito pure la vedrò...
se torna Killgrave lo guardo solo per Tennant.
![]()
searching for free time...
Beh è fuori da un pò, qualcuno la sta vedendo?
si, mi mancano 3 puntate, ma risulta essere peggio della prima serie, molto girls power ma ancora manca un cattivo (killgrave dovrebbe arrivare dall'11 puntata e non è detto che sia antagonista).
La cosa un po' penosa è
Spoiler
Last edited by Ercos; 15th March 2018 at 02:04.
quindi invece che cacata è una diarreata fumante ed acida... ah bhè...
di sta merda di defenders si salva solo DareDevil e un minimo il punitore per via di lui e del personaggio. Il resto... meglio Don Matteo.
al momento è il problema di netflix, parte a mille con hype ma poi la realizzazione risulta fiacca, adesso vediamo se con Annientamento riconfermerà il trend.
fa
cagare
persino come filler
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Finita di vedere e si può completamente buttare, serie inutile che non aggiunge niente all'universo delle serie marvel di netflix.
Netflix doveva arrendersi quando ha visto che le serie marvel che stava producendo cominciavano a fare cagare e invece stanno per tirare fuori pure Luke Cage 2 e Iron Fist 2![]()
unico degno come detto DD e un poco punisher (per il personaggio e l'attore). Il resto merda.
DD ci ha fatto sperare, da lì è stato tutto sotto.
Se fanno le seconde serie vuol dire che la prima ha avuto un minimo di successo no?
mha, ho i miei dubbi, nel senso che forse adesso è così, ma prima netflix aveva quelle 2-3 serie e quelle doveva tirare avanti volente o nolente, perchè altrimenti il catalogo era misero.
Ora invece che ha un po' più di licenze magari è più come dici tu.