Onestamente penso che Lebron o tira fuori qualcosa di mai visto a livello playoff o la finale se la sogna la notte.
I cavs sono un cantiere a cielo aperto.
Onestamente penso che Lebron o tira fuori qualcosa di mai visto a livello playoff o la finale se la sogna la notte.
I cavs sono un cantiere a cielo aperto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Eh lo so, ma da Lebron ci si può aspettare di tutto, gara 2 dirà molto.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Visto alcune partite.
Gli Spurs senza Leonard ovviamente è gia tanto che siano arrivati ai playoff.
Per i Warriors dipendera moltissimo dalle loro condizioni fisiche, probabilmente i Rockets hanno beccato la condizione perfetta quest anno per andare fino in fondo.
Toronto ha faticato parecchio con Washington, che ha un record piu basso della sua reale forza, causa assenza prolungata di Wall in stagione. Potrebbe essere una serie interessante.
Cavs veramente inguardabili, a sto giro secondo me saltano. Inoltre anche storicamente Lebron ha avuto bisogno almeno di un altro top player per puntare al titolo, e la trade di Irving è stata disastrosa.
Non ho ancora visto tutte le squadre in gioco ma secondo me finali di Conference Houston - Golden State e Toronto - Philadelphia.
Hai messo le mie stesse finali Kat
C'è da dire che per Phila cmq raggiungere la finale di conference per una squadra così giovane sarebbe cmq qualcosa di clamoroso, io pure ci spero perchè mi piace tanto come team e ha tanto potenziale ma potrebbero pagare ad una certa la mancanza di esperienza.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Probabile, ma per me il nodo rimangono sempre i Warriors e di come ritorna Curry, se stanno bene tutti, GS resta la favorita ma ha questa incognita dell'infortunio di Curry che potrebbe pesare.
Cioè pure nel 2016 si era infortunato + avanti nei playoff ed era tornato, ma era onestamente l'ombra del vero Curry.
Tocca vedere se recupera bene.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il sogno:
Ovest:
finale di conference GS-OKC con Westbrook che mette le palle in testa a Durant/Curry/salcazzo
Est:
Finale di conference vinta da LBJ
Finale:
gara 7 con multipli OT e sfide fra West e LBJ <3
Realta':
Ovest:
Passeggiata di GSmerda che ne perde 1 in tutti i PO
Est:
Cleveland che fatica per tutti i PO guidati da LBJ
Finale:
Cicloturistica di GSmerda.
lol philla ha perso, era a -15 e poi ha recuperato ma non è bastato. Ora torna embiid e tanti saluti alla serie, 4-1 per me
cavs merda
Boston poteva dire la sua ma so tutti rotti
gsw vince facile a meno che cp3+barba non facciano qualcosa di irreale ma dubito
GSW - Rockets io penso cmq sarà una sfida equilibrata, tocca vedere cmq come torna Curry per me il nodo è lì.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
i cavs che pena, usciranno al primo turno. Tanto james prossimo anno va via
22 Free Throws vs 12. Enough said
Last edited by Zi Piè; 19th April 2018 at 06:33.
Il bello è che Lebron ne ha fatti 46 stanotte (mi so visto il primo quarto una cosa allucinante sembrava Lebron vs tutti) e a momenti si facevano riprendere nel finale.
Chiedere a Lebron il godmode per vincere ogni partita mi sembra onestamente troppo.
I Rockets hanno passeggiato, i Wolves in difesa sono veramente imbarazzanti, peccato perchè di talento ne hanno ma una chimica di squadra prossima allo zero e gente che ancora deve decidere cosa fare da grande (KAT)
Mitchell è un cazzo di mostro cmq, impatto da rookie mostruoso in sta stagione, roba rara.
Last edited by Marphil; 19th April 2018 at 16:42.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Beli che guida il freak team è troppo cool
On fire!
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division