o magari gli oggetti da pve come li chiamano saranno necessari per ottenere quel paio di sgravati per rvr, alchè vado là e li brucio a loro e le loro famiglie che sarebbe troppo diabolico
o magari gli oggetti da pve come li chiamano saranno necessari per ottenere quel paio di sgravati per rvr, alchè vado là e li brucio a loro e le loro famiglie che sarebbe troppo diabolico
ok visto che non metteranno " artefatti " nuovi..uhm.............
Potete scannarvi sul deterioramento degli artefatti che usate adesso.........li faranno riparabili?.......saranno eterni?........ma sopratutto ...lastdruid 'e gay..?...
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Hanno risposto
Hanno intenzione di rendere rigenerabile la curability, ma ancora non hanno trovato un sistema soddisfacente
3 è il numero dei Santi
2 è il numero degli Amanti
1 è il numero del Diavolo
0 è il perfetto Angelo
Temo che il sistema "soddisfacente" consisterà in un drop di un mob livello 314 segabile solo in 15000 pg al termine di un raid di mezza giornata...
Per quanto riguarda la lag... boh chissa se davvero sarà cosi pesante
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Uhm ma solo io ho notato sta cosa? :
"Q: The final question was lack of CSR’s able to help players in the game?
A: This was argued about for about 15 minutes. The person who had this question had a Master Level (ML) Raid go bad (Pet Killed Mob.) He thought the CSR should fix it on the spot. The bottom line came down to…it takes at least 2 days to pull server log files which means it’s not going to happen. The bottom line I heard from the answer was simple. Don’t use pets on ML Raids."
![]()
Ti do una dritta...... c'è già gente che si fa il TP ANCHE per il PVEOriginally Posted by Eric
![]()
Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!
PG che sarà sempre nel mio cuore:
Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .
be io ho sentito che per curare la durata si useranno i bounty points
Still In My Bed With My Love
ehm....Originally Posted by Eric
![]()
boh.. se non ci sono novita' come items davvero smodati io il pve lo saluto.. soldi ne ho.. equip pure.. meglio andare allo scannatoio![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Perchè dovremmo comprare catacombs pure senza oggetti super sgravio per rvr?
1- grafica nuova, anni luce da come e' ora.
2- nuove classi che si annunciano sgravate.
3- possibilita' di expare altri pg in modo + divertente.
Non mi pare poco per comprarla![]()
cos'è lo scannatoio?un posto dove possiamo ammazzarci liberamente di canne?Originally Posted by Oro
![]()
Incredibili mondi Fantasy, poesie da scrivere e poemi da cantare, fanciulle da salvare e Draghi da impalare, osrù miei prodi, destate le staffe e prendete le mazze, in sella al destriero, tutti in fila, si va ad attaccare, il mago cattivo che ci fece incazz..... are
uribbileeeeeeeeeeeeee >___________________<Originally Posted by Articfury
----- Exp in progress
Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36
e' proprio questo il fatto per cui non si dovrebbe comprare,arriveremo al punto che uno con particolari raid lunghi 2 anni con presenza costante di fronte al monitor droppera un oggetto che ti trasforma in mazinga Z.Originally Posted by Venatorius
Io cmq la comprero' 80 euro o quanti so non mi cambiano certo la vita...
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor