10$
25$
50$
75$
100$
più di 100$
farò un mutuo per sostenerli!
non mi interessa e non donerò nulla.
Ho girato la beta, mmmm ancora non ci siamo, ma per niente. Ha una grafica di 10 anni fa, il motore grafico è un fossile ed è legnoso da morire.
Il concept è praticamente uno svecchiamento di Daoc con qualche miglioria, gira sempre intorno allo stesso modello è praticamente Daoc 2 se fosse stato realizzato quando doveva essere realizzato, ovvero 10 anni fa, se vogliono ancora i miei soldi si devono impegnare parecchio di più, così non va bene, sono stufo di operazioni amarcord.
Cosa carina il sistema alla creazione del personaggio, un bilanciamento vantaggi svantaggi anche significativi che possono incidere seriamente sulla performance, permettendo una personalizzazione carina, roba che comunque verrà decodificata rapidamente con lo sviluppo dei template ed alla fine arriveremo ad avere tutti i soliti 2 tipi di arciere, ma all'inizio magari potrebbe essere un motivo di studio del personaggio.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
io ho sentito che esce dopo lo SMAU
searching for free time...
Razze midde
Stat
Vantaggi svantaggi
Classe
![]()
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ma tanto lo sappiamo tutti che a prescindere da tutto si dirà etc quando, SE, esce tutti lo proveremo.
Siamo praticamente tutti backers o quasi
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
in effetti anche io ho pensato che le screen sono abbastanza fighe.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-