Ha pareggiato il Frosinone
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ha pareggiato il Frosinone
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Scattata ieri da me a Torino a piazza Vittorio.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma veramente han avuto il coraggio di indignarsi per lo sfotto di alcuni tifosi? Cioè ma non erano loro che bollavano come goliardia bare, necrologi, manichini impiccati e tanto altro.. Ma saper perdere proprio mai eh..
E' che ogni tanto devi poter vincere per saper perdere, se no risulta proprio difficile.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non glielo impedisce nessuno di poter vincere.. Devi solo essere più bravo e sperare che gli altri lo siano di meno.. Poi se gli piace passare sempre x rosikoni problemi loro..
Già è un miracolo se sono arrivati a 4 giornate dalla fine a contendere lo scudetto alla Juve.
Molto curioso di vedere se Sarri piscia o meno, imho piscia (insieme a Mertens) ma tocca aspettare.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
peccato per il Crotone, bastava un punto a chievo.. Peccato perchè come squadra e come organizzazione societaria sono stati in grado di fare progressi enormi in sole due stagioni.
Buon primo tempo, cagata di Bonucci-Rodriguez sul gol della Fiore ma bella reazione e primo tempo di fatto dominato.
Cutrone non è ovviamente un esterno di attacco come Suso ma va MOLTO + in area di rigore e si inserisce spesso alle spalle di Kalinic, aumentando di conseguenza il grado di pericolosità del Milan.
S'è visto infatti che in alcuni spezzoni di partita Calacoso andava a fare di fatto il trequartista con Cutrone e Kalinic + centrali come punte.
Speriamo di continuare così nel secondo tempo
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Vabbè GG direi partita chiusa, doppietta di Cutrone e Calacoso con 1 gol e 2 assist. Sesto posto consolidato ed accesso diretto direttamente ai gironi di EL che ci fa zompare 6 partite d'inferno di turni preliminari.
Rimane il rammarico di non avere quasi mai provato per tutta la stagione la soluzione di 2 punte e trequartista, soprattutto quando ormai era chiaro che Suso avesse esaurito la benzina da 2 mesi a questa parte o per gestire meglio le forze durante la stagione.
Perchè è indubbio la pericolosità del Milan nella zona centrale del campo aumenta di N, non c'è proprio paragone con il 433 sterile che viene fatto con Suso, anche quando è in forma.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Morisse male Reina che prende ancora una volta gol al 90esimo...
Sua madre troia
searching for free time...
sta succedendo di tutto a Roma lol
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Incredibile tutto girato in 1 min.
10-15 min di fuoco
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Incredibile
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
assurdo
non ci credo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()