che non ci sia progressività è una tua mera speculazione. Se e quando mai sarà promulgata una legge del genere, vedremo. Per ora stai congetturando su di un principio di riduzione del numero di scaglioni ed abbassamento delle aliquote irpef che immagini non progressivo per tua mera fantasia da tifosetto. Ma discutere con te di questioni tecniche si è già dimostrato in passato utile e costruttivo quanto pettinare i coglioni del mio cane.
Che le questioni sulle quali si è fatta la punta al cazzo al renzismo&c siano estremamente marginali è una fanboyata di tali proporzioni da non meritare una risposta.
Ed alla luce di tutto ciò il fanboy sarei io,![]()
Di chi poi è tutto da scoprire. Ci penserò sulle Ramblas.
C'è rumore di specchi, il contratto non è male!!! Fantastico.
Potresti scrivere un blog sul fatto![]()
Last edited by Hador; 23rd May 2018 at 22:37.
Bello l'editorianal di Travaglio....
Ahhh avemus Optimus Prime, ora vediamo chi saranno i ministri e se le camere gli daranno la fiducia.. e poi... via i negri e vai di reddito!!!
Comunque in sto paese ti fanno davvero le pulci all'anima se osi assumere qualsiasi incarico politico che abbia una rilevanza e non sei del giro. Pure le procedure saldate con Equitalia sono andati a tirargli fuori, ma dai. Dopo tangentopoli, il berlusconismo ed i giochetti con le banche e le coop a sinistra, ci dovremmo indignare perché uno ha saldato una cartella esattoriale di un certo peso? Già il fatto che l'abbia pagata é una novità! Mi sarei aspettato che finisse nel nulla, persa per un qualche bug di sistema...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
la possibilità di cambiare agli Italiani era stata data col referendum, purtroppo Renzi è stato coglione e non si sarebbe mai aspettato che tra il mandarlo a cagare e poter fare forse il primo passo verso un effettivo cambiamento,
il popolo italiano avrebbe scelto senza pensarci troppo la prima soluzione.
Il renzerendum e la possibilità di cambiare se si intende in meglio a me fa fottere dal ridere
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
hdr.
bnet profile
Un modo di fare affermatosi nella nella seconda repubblica ed estremizzatosi negli ultimi anni. In linea di principio è giusto, che la persona delle istituzioni sia passata al setaccio sia per idoneità che per onestà. Il problema è l'atteggiamento estremizzato, andando a spulciare le multe o usare abitudini strane come qualcosa di malefico o irregolare, la macchina del fango si è mossa negli anni a tutti i livelli da Boffo ai calzini sfacciatamente turchesi di un tal giudice, fino ad arrivare alla Laurea di Giannino.
Inutile dire che i maggiori promotori di fare le pulci al cazzo sono stati i rappresentanti del movimento 5 stelle, che con l'ultimo governo hanno toccato il fondo compreso l'appoggiare vere e proprie fake news, come è avvenuto con la Boldrini, inutile dire che la stessa lega ha appoggiato a più riprese questo modo di fare.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler