https://www.ilpost.it/2018/05/28/cot...ta-euro-libro/
Ne hanno parlato anche loro, ed è ben diverso da quello che scrivi tu.
Ma quote selettivi me li aspetto da te![]()
Idiota io non ho scritto che aveva posizioni estreme ma che se avete scassato la minchia come dilettanti per una settimana per Savona che aveva scritto dell' uscita dall'euro e possibili benefici, l'ha scritto anche Cottarelli. Solo che siccome sei frustrato perché ogni volta ti svelo quanto non ne sai un cazzo, nonostante ti senti il più dritto di tutti e professore su tutto contestando tutti e tutto come se solo tu fossi padrone della scienza infusa non riconoscendosi limiti, non vedevi l'ora di contraddirmi, ma come vedi non ti riesce, non sei in grado.
Io da te non mi aspetto niente sei un mongoloide.
-Tapatalk-
Last edited by McLove.; 28th May 2018 at 13:55.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
il problema non è l'uscita dall'euro in se molti anche europeisti ne hanno parlato a favore a seconda del periodo di crisi , è sul come usare la minaccia dell'uscita dall'euro al tavolo dell'europa, ma forse qualcuno non ha capito sta cosa.
Sono d'accordo.
Così come sono d'accordo che Savona non era un ottima figura ma il problema non è che un economista paventa l'uscita dall' euro che, come riporti , praticamente l'hanno fatto tutti ed ognuno in modo diverso affermando che il loro "modo" era quello giusto. Il problema è come ottenere di più o contrastare l'oligarchia di alcuni stati dell' Ue ricordandogli che si può anche uscire.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Cioè il pd si dovrebbero dimettere in tronco tutti i renziani col bomba in testa visto le batoste prese e per il fallimento della linea politica e della non guida politica post voto e invece fanno i bavosi al pdr gonfiando pure il petto
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
E' ovvio che i mercati sono in fibrillazione... immaginati poi se veramente chiedono l'impicciamento.... anche se cosa assurda e impercorribile... anche il solo dirlo immagina che effetti sui mercati e sulla Ggente...
Se l'Italia esce dall'euro l'euro va a carte 48... non perché noi siamo chissà cosa... ma intanto siamo un mercato da 60milioni di persone, una delle 8 potenze economiche mondiali... porta del mediterroneo per i migranti... se usciamo e la Lega sta al governo i barconi li affondano...
Cmq.... dai dai che tornati dalle vacanze si vota e si riride dopo.
Prevedo FI e PD sotto il 15% Lega al 30, M5S al 40.. il resto paccottiglia.... Manco il pedobear riuscirà a salvarsi a sto giro!
Alfano la prende bene e la tocca pianissimo:
Di Maio: niente laurea nella vita universitaria, niente professione nella vita civile, niente governo nella vita politica. Di Maio sei uguale a niente. Sciacquati la bocca prima di parlare di me. In tribunale risponderai di ciò che hai detto.
"not even death can save you from me..."
C'avevamo un tizio che chiamavamo Badile a tal proposito. Perche' tirava su di tutto.
E quindi non abbiamo un governo.
Vabbeh, ragazzi, ascoltate, era una roba di un ridicolo improponibile a guardarlo da fuori.
Ci meritiamo di meglio. Davvero: ci meritiamo di meglio.
Votate qualcuno di responsabile. Non importa che sia di destra o di sinistra, se e' responsabile fara' il miglior lavoro che puo' fare.