costera 35 euro circa secondo me..che 80 lol
costera 35 euro circa secondo me..che 80 lol
WoW EU
Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
DAoC USA
Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
DAoC ITA
Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance
E' da sempre che ho 2 tp, uno da rvr e uno da pveOriginally Posted by Eric
e lo cambio anche se devo fare 1 mob grigio in solo per paura di rovinarlo
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
non credo lo comprerò, non ho questa grande disposizione economica momentaneamente....
e poi devo anche calcolare il fatto che il mio tempo x giocare è MOLTO ridotto...
Originally Posted by Wayne
se non giochi molto un solo equipaggiamento va più che bene, intanto che s'è rovinato hai abbastanza soldi per farne uno nuovo![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Io devo ancora completare il TP buono, ma già swappo oggetti quando devo fare pve/rvr, eppure già solo per expare gli artefatti , questi mi si sono consumati al 92-95%
non lo so, tu cosa dici?Originally Posted by Shub
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
certo che se non fosse piccolo come quello di un bambino sarebbe più facile tirarlo fuori... o è retrattile come quello dei cani?![]()
-cit. Estrema, 2022
Va com'è informato sul bigolo dei cani.....
Cmq..l'altra sera quando mugolavi non mi parea ti lamentassi delle dimensioni....pazza!
infatti mi lamentavo dell'affare che mi pungeva sulla gamba :P
troia
-cit. Estrema, 2022
Potrebbe darsi che questi oggetti da exp funzionino in stile diablo.....xx% maggiore probabilità che droppi item, o che aumenta il quantitativo di denaro ectect.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Originally Posted by BlackCOSO
dai, il respec l'ho fatto, col buffbot da piazzare dentro poc, mi mancano 15platini per la pietra ml.... attendi in linea
![]()
m'han detto che ultimamente il cerimonial ha una quotazione di 8p ^^Originally Posted by Lastdruid
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo