ok sei espertissimo di autobus blabla frega un cazzo pensa che da quanto scrivevi mi pareva che non ne sapessi un cazzo, tira le tue conclusioni
Ma come un idiota dici che a roma gli autobus non funzionano per colpa dei 5stelle, molto furba come argomentazione ti ripeto ogni autobus di Torino, amministrazione 5stelle arriva con 1 o 2 minuti d'anticipo... e come è pozzziBBole?
fai 1+1 e dimmi se non pari una casalinga di voghera che fa voli pindarici alla cazzo per tirare acqua al suo mulino, fa pure e scusami tanto se mi permetto di contraddirti eh
ah un appunto sono a roma una volta ogni due settimane per il week end ed a volte di più, e no sta cosa che tutti rivorrebbero marino è un altra tua casalingavogherata. conosco la roma attuale molto bene, ed in piu ci ho vissuto a lungo, ma 15 anni fa al punto che riesco a notare cosa è cambiato in un lasso di tempo superiore ad un decennio, si rispetto a 20/15 anni fa è la peggio merda possibile ma il degrado è cresciuto anno dopo anno e mese dopo mese da 15 anni a sta parte eviterei un pre e post Marino come scrimine del dissesto attuale romano, cosi per dialogare il cazzo vs cazzo non mi interessa.
in generale stiamo freschi a lagnarci della politica italiana e della sua bassezza quando le argomentazioni sono gli autobus a roma non funzionano per i 5stelle dopo che è 30 anni che ci mangiano di tutto ed è permesso di tutto da applati truccati ad assenteismo sui generis che non è inziato mica con questa attuale amministrazione, oppure lo spread sale perche lo dice il pd, poi ha valori analoghi a quello che aveva quando a governare era il PD e lontano da crisi e crisette, anzi molti economisti dicono che l'eccezione era quando scese a 160 NON ora, basta leggere qualcosa che non sia un comizio del PD

. Non lagnatevi della povertà intellettuale diffusa se questo è quanto, ce la meritiamo. prego continuate.
IN merito ha detto bene Bersani a "Di Martedi" due giorni fa, parafrasandolo: "ma come cazzo si fa a parlare di politica quando per mesi la dialettica politica si è incentrata dibattendo su _Spelacchio_", che ovviamente in quanto romano, anche di adozione, conoscerai bene a cosa si riferisca.
edit: ah prima di eventuali pignistei fraintendimenti ed il solito Mclove cattivizzimo e più porco della palazzina sua: "come un idiota" non sto dandoti dell'idiota sto dicendo che l'argomentazione che fai è idiota, c'e' una più che sostanziale differenza.