quasi quasi me faccio un altro paio di pg al giorno cosi', tanto per vedere alzare il tuo counter dei post.
Perche' queste info le posti per alzare quel numerino vero?![]()
![]()
Fatti i caxxi tuoiOriginally Posted by rehlbe
![]()
<Rush>
acidello sante, abbiamo le nostre cosine eh?Originally Posted by Sante
![]()
Originally Posted by Wayne
Originally Posted by Denny
E te 'sta confidenza da dove, che manco so chi sei asd?
Torna in game, ti sta crepando il party che nn gli lanci le spread, Mr. mezzer più veloce del west lol
Ma va che gente che deve venire a postare qua.
<Rush>
Perche Rh e H&D non girano mai assieme... so stato 20 minuti al bleed ho fatto 2 kil e quando mi avete visto siete stati 3 ore a cercarmi e poi in 2 party mi avete pure inseguito per killarmi
Riot/Lylix
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
lul ma sto post e' diventato il luogo dove ognuno dice la sua a chiunque gli venga in mente ??![]()
a rambo esci dalla pozza che il film è finito.Originally Posted by Sante
non ero in game, non ho molto tempo da dedicare al gioco..... chi sono?
i pg di vorti ce li ho in firma.
x il mezz bhe, facile parlare senza aver prima verificato![]()
Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
![]()
Veramente ci siamo uniti x far rellare il party di quello sfigato radarista di chua, che chiaramente visto sulla mappina quanti eravamo ha pensato bene di non farsi + trovare, dopo quei 10 min H&D sono andati ad hadrian e noi siamo rimasti a mid, ah x la cronaca materasso non è skelton.Originally Posted by Riot
Appunto, chi ti si è mai filato, poca confidenzaOriginally Posted by Denny
![]()
I'm sooooo![]()
<Rush>
Originally Posted by Evilschneider
Guarda che lo so di materasso e skelton lul
Per ilresto solite cose ogni volta 1 regrup
Bla
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
lol? quindi siccome avete deciso che chua ha il radar e' etico avendo come presupposto un illazione(tale fino a prova contraria) regruppare in 2p per farlo rellare?Originally Posted by Evilschneider
bo sara ma io preferirei fare pve che andare in 2p vs 1 che probabilmente m'ha fatto sukare (e gli epiteti di sfigato radarista mi fanno pensare di si)
btw nn credo che chua usi il radar fa percorsi molto comuni ha semplicemente un buon party e lui fa paura solo a vederlo giocare..
prossimo regrup sara per Taco oppure per Masticorian?![]()
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
scusa non sapevo che chi passava in usa x primo era figo...Originally Posted by Sante
vabhè continua pure a fare il mestruato va.