ragiono cosi
non mi piace berlusconi ma se travaglio dice stronzate in ambito processualpenalistico, non è che siccome odio berlusconi va bene che si scrivano stronzate.
non mi piacciono lega e M5merde ma non è che siccome mi stanno sui coglioni allora ogni cosa che li affossi anche se un invereconda puttana va bene
in alternativa non si può parlare di ignoranza se i primi fautori facendo discorsi "ignoranti" siamo noi stessi.
Ed è sempre stato il mio modo di raffrontarmi a TUTTO da quando biasimavo gli albion che facevano RR la notte perché gli altri erano "sgravati", ed infatti ci andavo io in prime time a prenderle per farli stare zitti e pisciarli.
ovviamente è nota di colore per stemperare spero sia capito. (ora arriva Naz con l'inc da dietro di pegno ed io dovro come al solito rispondere che non ha sentito gli insulti che feci al suddetto in ts, e come presa la relic, me ne andai praticamente da solo con altre 3 persone e senza mene facendomi tutto il bordo mappa indisturbato)
infatti come ti ripeto vado a Roma da anni ogni 2 fine settimana a volte di più a volte di meno, c'ho vissuto per anni 15 anni fa, ho "vissuto" il suo lento ed inesorabile declino, ma non mi hai visto MAI postare niente li dentro perché semplicemente mi parevano una marea di cagate, per le circostanze che ti ho indicato poc'anzi
Oh non si pensa tutti allo stesso modo, non la prendere da un punto di vista personale, per favore.