mi autoquoto
quasi dai...
vinto di 19
https://streamable.com/58di3
ahahah che troller i tifosi di GSW con il chant MVP a JR
mi autoquoto
quasi dai...
vinto di 19
https://streamable.com/58di3
ahahah che troller i tifosi di GSW con il chant MVP a JR
Si però non è stata la mattanza che si prevedeva, anche se GSW sempre in controllo.
Peccato, serve un 2su2 in Ohio.
Lebron meno incisivo del solito ma è dio. Dai LBJ.
Curry è irritante per quanto è forte.
Flavio Tranquillo dirà pure che "sono tiri provati" ma ci vuole anche un bel culo a volte...
Quel tiro da 3 dopo errore di ball handling è qualcosa di inumano.
Cmq il problema è che fino a inizio 4o quarto, le seconde linee di GS avevano comunque dato punti (Livingston 10 e 12 McGee si sentono nel morale).
Dall'altra parte di nuovo tanti tiri giusti sbagliati dagli avversari. Gira anche bene GSW....
searching for free time...
Eh ma avoja a dire culo su quei tiri da 3....
SOLO a Curry ho visto far entrare quei tiri, ma non 1, non 2, N volte in N partite.
C'ha proprio una meccanica di tiro particolare che consente alla palla di avere un parabola + alta rispetto rispetto agli altri tiratori e a farla entrare + dolcemente nel canestro.
E' il miglior tiratore della storia di sto sport c'è poco da fare, e gioca con un altro che insieme a lui è praticamente il numero 2 in questo fondamentale, pure Thompson è spesso e volentieri una cazzo di sentenza.
E poi c'è pure KD che cmq anche lui dalla lunga distanza mica scherza.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Curry pare un cheat.
Thompson per me ha una meccanica di tiro MERAVIGLIOSA. I suoi tiri se non vanno dentro, quasi mi dispiace.
Curry ha anche quella arroganza che mi ricorda il bimbo nano del campetto a cui entrano i tiri a cazzo.
searching for free time...
thompson è un giocatore meraviglioso, non solo per la tecnica di tiro ma anche per tutto quello che da in fase difensiva, senza risparmiarsi. E' il compagno di squadra che tutti vorrebbero... magari ce l'avessero i Cavs uno così, invece c'è LBJ e una massa di zombie![]()
Ma stanno ancora giocando?
Dai 4-0 max 4-1 scritto sulla pietra.
Grazie ancora Kevin per i ""bei"" playoff
Mamma mia, Cavs praticamente meglio in tutto, da 3 e soprattutto a rimbalzo, sia offensivo che difensivo ma.....
...ma....
c'è KD
Che fenomeno assurdo, -6 all'intervallo se non fosse per lui sarebbe già finita sta partita.
Meglio di una polizza assicurativa, veramente.
Sarà contento Drugnon
Vediamo il secondo tempo se c'è la remuntada va, soprattutto il solito 3/4
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Playoff pro forma..
Potevano pure fare a meno di fare le finals e dare il titolo a i Golden State Merda
Una noia
meno noia di quel che credessi, ma speravo in un miracolo Cleveland in queste due partite, invece nada 4-0 4-1![]()
Purtroppo questi sono ancora sufficientemente giovani da andare avanti qualche altro anno in sto modo.
Come lo assembli un team in grado di batterli?
Beh i Rockets ci so andati molto molto vicino, se non fosse stato per l'infortunio di CP3 molto probabilmente ci sarebbero loro in finale.
Ma anche sti scappati di casa dei Cavs avevano gara1 in pugno e se la sono lasciata sfuggire dalla mani, ovvio poi con i se e con i ma si fa poco però molte gare sono state equilibrate sia in finale di conference e sia gara 1 e 3 in queste finals sono state belle tirate.
Insomma nello scontro alla meglio delle 7 ci può stare batterli se hai un ottimo team ovviamente tipo i Rockets ma ti dico anche gli stessi Celtics ovviamente senza infortuni se la sarebbero giocata molto meglio di questi Cavs.
Per me intanto tocca vedere dove finisce Lebron, se va ai Lakers + per motivi commerciali su una città come Los Angeles o resta ad Est ma in un team + competitivo che i Cavs attuali. Poi c'è da valutare ovviamente i movimenti ad Est con una Boston e Phila + mature.
Sicuro GSW resterà la squadra battere ai playoff però il gap potrebbe accorciarsi ancora ulteriormente.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division